Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
Io penso a me stesso, gli altri facciano ciò che vogliono, la vita è loro! ricordati che non siamo tutti uguali e chi pensa per se pensa per tre!
Originariamente inviata da adfk
Io infatti con le situazione che hai esposto(soprattutto per quanto riguarda lo stare sempre appiccicati) tu resisterei una settimana dopo di che scappo
neanche a me piacciono le cose troppo sdolcinate
Secondo me è giusto dirsi o fare certe cose nei momenti opportuni.
Io ho delle coppie di amici che se non fanno sapere al resto del mondo quanto sono innamorati non si sentono realizzati,quindi mi trovo spettatrice di scene a dir poco vomitevoli.
Mi reputo una ragazza molto romantica...anche io uso aggettivi molto dolci e faccio cose molto carine nei riguardi del mio partner,ma proprio perchè è un momento nostro,intimo,non voglio che gli altri rientrino in questi momenti.
appunto perkè non siamo tutti uguali volevo sentire l'opinione di altri...Originariamente inviata da adfk
era solo una curiosità non ho detto che sia giusto o sbagliato.
ho semplicemente espresso la mia opinione e volevo sapere cosa ne pensavano altre persone diverse da me,che magari hanno anche avuto esperienze così!
anche a me non piacciono le cose troppo sdolcinate anche perchè ormai non ci credo poi molto...le coppie così le vedo molto finte!!ho quest'impressione...
ho un cugino che la pensava esattamente come te se non peggio ed odiava a morte ste cose , stranamente però da quando si è innamorato ed ha trovato una brava ragazza che lo ricambia il suo nome ora è Ippopotamino bagnato, Fragolino ehm gli altri non lì ricordo
che cosa strana non trovi?
ciao
sn daccordo...di sicuro nn voglio uno ke mi fa venire il diabete-.-Originariamente inviata da Sally