no, forse avete capito male, lei si vuole divertire xk nn vuole frequentare un raga solo, nel senso che se ne vuole fare molti x divertirsi, quindi è ovvio che se ne farà un altro, ma cmq continueremo a farci...
no, forse avete capito male, lei si vuole divertire xk nn vuole frequentare un raga solo, nel senso che se ne vuole fare molti x divertirsi, quindi è ovvio che se ne farà un altro, ma cmq continueremo a farci...
contento te...contenti tuttiOriginariamente inviata da Total
ma appunto è questo il problema, io nn è che sono contento, mi accontento, vorrei ci fosse un rapporto più intenso...
Originariamente inviata da Total
se ti accontenti significa ke ti sta bene anke così,quindi,visto ke sai quello ke vuole lei,non pretendere ke cambi.
per come la vedo io, l'accontentarsi è una brutta bestia, vuol dire che agisci passivamente, che ti interessa solo perchè tu piaci a lei e allora stai al gioco, tanto dici: la vedo e la bacio, magari la porto anche a letto...Originariamente inviata da Total
non vedo nessun bel rapporto tra di voi, poi la vita è tua e se ti sta bene cosi io sono felice per te
non ti illudere... il fatto che non si frequenti solo con te è già un segnale che non è proprio una ragazza seria...
ok il divertirsi,ok il farsi,ma uno alla volta almeno!
cmq io sparirei per un po' e vedrei come reagisce lei...
se non fa niente non cercarla
be sicuramente la tattica migliore è quella di far sentire la tua mancanza...non cercarla tu, aspetta che ti cerchi lei e se ci tiene a te, bè...si farà viva sicuramente
Originariamente inviata da klara
ed è per questo che io voglio un rapporto serio, qll che abbiamo adesso fa schifo!!
guarda io mi sn comportata nll stesso modo cn un ragazzo della mia età ke mi piaceva da morire lui si era preso di me ma appena ci siamo fatti il mio interesse è sceso a zero glielo detto e siamo stati 3 gg senza parlarci cosi ho capito qnt ci tengo a lui e ora siamo "ripartiti" dal punto in cui ci eravamo lasciati ora io penso sl a lui quindi credo che dovresti smollarla un po e poi se lei veramente ci tiene a te ti verrà a cercare se no voleva sl divertirsi