ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Sono "perso" per una persona che vuole divertirsi.

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lascia perdere.
    Trattala con indifferenza... se (e quando) cambierà idea, sarà lei a cercarti



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda io stò con la mia ragazza (che ha un anno più di me) da un anno e mezzo e comunque prima di metterci insieme ci ho tirato dietro per due anni buoni fra alti e bassi.. In questi 2 anni ci è capitato alcune volte di "farci" (il termine non mi piace ma è abbastanza appropriato) e lei dopo una due settimane mi ha sempre detto che non le pareva il caso perchè non era pronta per una cosa seria.. sò quanto ti può far male e quanto sia difficile poter dire basta a una situazione che da una parte ti fa soffrire (perchè comunque vorresti starci insieme) e dall'altra ti piace (se lei ti ha preso, anche darle 2 "bacini" non fa schifo ) però il consiglio che ti posso dare è dai un taglio al vostro "farvi" ma comunque restale vicino, fai in modo che nei momenti importanti lei sappia che tu ci sei.. Se non è proprio stupida e tu in qualche modo le interessi, facendo così prima o poi si renderà conto che potresti essere qualcosa di importante e non solo uno da farsi una volta ogni tanto perchè le và..
    Con me ha funzionato.. poi ci sono mille variabili da considerare.. l'età (io ero già un pò più grandicello), la situazione, che persona è lei, che persona sei tu..

    in ogni caso, in bocca al lupo

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dite??ha questo punto nn mi resta che trattare...

    Sinceramente spero solo di nn farle totalmente cambiare idea
    Grazie tosi

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con il mio primo bacio è successo proprio così...mi sn fatta cn qst ragazzo ke conoscevo già,lui mi ha detto ke vuole divertirsi e io invece ero e sn ancora un po innamorata di lui...qll ke mi da fastidio ke ormai sn una delle tante............lui ha 17 anni,a quel tempo ne aveva 16 e andava cn qll di 22 anni...e io????ti consiglio,cerca di fare cm me,dimenticala,ti fa solo soffrire,ma apprezza la sua sincerità...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se ti vuoi solo divertire anche tu bene..se no lascia perdere, ti mollerà per il prossimo ragazzo che le andrà bene

  7. #16
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascia perdere.
    Trattala con indifferenza... se (e quando) cambierà idea, sarà lei a cercarti
    sono daccordo,senò puoi tentare lo stesso...ma non sperarci troppo...

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Sta nelle tue capacità fargli evdere che sei quello "giusto"... Conquistala!!

    Ovviamente senza partire come uno che "cerca la storia seria" altrimenti la spaventi...
    quoto.. buona fortuna

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Trento
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio per il tuo bene di allontanarti da lei il più presto..se non vuoi soffrire uteriormente..poichè lei non potrebbe mai e poi mai donarti niente con tutta se stessa come sa fare una donna innamorata del suo uomo..credimi ti dico tutto ciò solo perchè ho avuto una esperienza simile..e so come ci si sente..e poi ritengo che dovresti avere un pò di dignità e farti rispetta come persona umana no come zerbino per pulirsi le scarpe..

    ..Auguri di cuore...


    sincerastella81

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda..te lo dico xkè io sn proprio km lei..nn avrai mai una storia seria!! dai si capisce ke vuole solo limonare kn te!! noi femmine siamo delle stronze a volte e ce ne freghiamo dei sentimenti delgi altri..se stai a perder tempo dietro a lei soffrirai e basta..e poi dalla foto sembri 1 bel ragazzo.. trovatene un'altra ke nn sia troia!!! 1 bacio!!

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io lascerei perdere..Magari dopo conosce un'altra persona e ti spezza il cuore...Prova a conoscere ragazze della tua età!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19