metti caso è giusto cio' che dici...perkè non è proprio lui in 1° persona?paura?si snete un verme?è questo che non capisco..........Originariamente inviata da maya
metti caso è giusto cio' che dici...perkè non è proprio lui in 1° persona?paura?si snete un verme?è questo che non capisco..........Originariamente inviata da maya
Notti calme, sogni belli.... FILTROFIORE BONOMELLI.....Originariamente inviata da alessi@
povera ale...è che sta passando un momento davvero difficile... un bacio
Originariamente inviata da *KELITHA*
già... :twisted: :twisted:
lui....cioè dici sul serio? pensi ke lui sia tornato strisciando da te? questa cosa nn mi è kiara...
sei sicura ke è lui?
NON SONO SICURA MA DATO KE NON ABBIAMO AMICI IN COMUNE QUESTO CHE MI HA SCRITTO COME Fà A SAPERE TUTTE QUESTE COSE DI ME?E POI SAPERE A TUTTI I COSTI SE SON FIDANZATA O MENO?Originariamente inviata da mila
Originariamente inviata da maya
vorrà riprovarci..
ci prova facendo ste caxxate?bhè ma alla fine io quando mi ha chiesto se ero fidanzata o meno non gli ho risposto...poi non si è fatto sentire...vediamo se al mio compleanno cioè tra un mese e mezzo si fà sentire...I MASCHIETTI SON UN PO' RITARDATELLI NEL CAPIRE CIO' CHE SI PROVA PER UNA PERSONA...(CAPISCONO DOPO AVERLA PERSA) CONFERMATE?Originariamente inviata da Blue rose
hai ragione alessia!!i ragazzi ci mettono 1 pò, anke perkè molti sono troppo orgogliosi!!!