metti caso è giusto cio' che dici...perkè non è proprio lui in 1° persona?paura?si snete un verme?è questo che non capisco..........Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
metti caso è giusto cio' che dici...perkè non è proprio lui in 1° persona?paura?si snete un verme?è questo che non capisco..........Quote:
Notti calme, sogni belli.... FILTROFIORE BONOMELLI..... :DQuote:
Originariamente inviata da alessi@
povera ale...è che sta passando un momento davvero difficile... un bacio :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
già... :twisted: :? :? :twisted:
:o lui....cioè dici sul serio? pensi ke lui sia tornato strisciando da te? :o questa cosa nn mi è kiara...
sei sicura ke è lui?
NON SONO SICURA MA DATO KE NON ABBIAMO AMICI IN COMUNE QUESTO CHE MI HA SCRITTO COME Fà A SAPERE TUTTE QUESTE COSE DI ME?E POI SAPERE A TUTTI I COSTI SE SON FIDANZATA O MENO?Quote:
Originariamente inviata da mila
Quote:
vorrà riprovarci.. ;)
ci prova facendo ste caxxate?bhè ma alla fine io quando mi ha chiesto se ero fidanzata o meno non gli ho risposto...poi non si è fatto sentire...vediamo se al mio compleanno cioè tra un mese e mezzo si fà sentire...I MASCHIETTI SON UN PO' RITARDATELLI NEL CAPIRE CIO' CHE SI PROVA PER UNA PERSONA...(CAPISCONO DOPO AVERLA PERSA) CONFERMATE?Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
hai ragione alessia!!i ragazzi ci mettono 1 pò, anke perkè molti sono troppo orgogliosi!!! :roll: