SEEEEE CHIEDIGLIELO!
SEEEEE CHIEDIGLIELO!
ma quanto può essere stronzo...NON MERITO TUTTO QUESTO....MI FA' PROPRIO SCHIFO!!
Bhe! mandare dei mess anonimi non è un bel segno di maturità,anzi. Il fatto credo che che cmq lui in qualche modo stia cercando di verificare anora il tuo grado di sentimento verso di lui.
Non so io lascerei stare
EHM....IL TUO NICK MI è NUOVO O SEI UNO DEI VECCHI E SAI LA MIA STORIA??IL FATTO RIMANE CHE.....LA MIA INDIFFERENZA PERSISTE DA BEN QUASI 3 MESI......Originariamente inviata da Armando
Originariamente inviata da alessi@
Non è detto, è possibile che abbia messo il numero in un trasferimento di chiamata su un numero inesistente, cosi in modo che lui puo usare il suo num tranquillamente e far si che il chimante riceva il messaggio di numero sbagliato o inesistente.
no sono un nuovo di zecca la mia risposta era inerente solo al tuo post, per questo non mi sono permesso di giudicare. Ma se vuoi parlarmene saro ben lieto di ascoltari e per quello che posso consigliarti
noooooooo...avrà cambiato solo numeroOriginariamente inviata da Armando
bhe cmq non è un bel gesto cmq
infatti..in qualche mess sopra ho scritto:in tutti i casi E' LUI CHE DEVE FARSI VIVO SPECIALMENTE ORA CHE IO NON HO IL SUO NUOVO NUMERO!Originariamente inviata da Armando