ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

ha confessato di essersi inn di me..

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Savona
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra molto cambiato da quanto dici... io direi di dargli un'occasione... senza però dargli subito troppa fiducia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    la mia intenzione è quella di non buttarmi direttamente.. ma aspettare, vedere fino a ke punto è interessato a me e quanto, se veramente è sincero e se non è una cosa di un momento..lui dice ke io sarò quella ke deciderà della sua vita, se diventerà felice (se ritorniamo insieme) o se soffrirà (se io decidessi di non mettermi più con lui)...cmq non vorrei assolutamente uno zerbino, l'ho sempre rispettato e lo rispetto tutt'ora..so ke lui odia esserlo e non voglio assolutamente ke lui lo diventa..
    uhm.....fai quello che ti senti fdi fare....ma presta molta attenzione....e soprattutto non fidarti e non sperare troppo che sia migliorato davvero.....

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    sembra cambiato... nn farlo aspettare molto...... pero' stai attenta.
    good luck
    :smt045

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    C'è una mia amica che è in una situazion simile da anni...sta con uno che è parecchio supponente e possessivo, ogni tanto si lasciano xchè lei non ne può più e tempo poco lui ritorna con la coda fra le gambe giurando di essere cambiato e di amarla... fa il fidanzato modello x un paio di mesi e poi torna ad essere quello di prima... occhio! Magari non è il tuo caso, ma magari si.

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    la mia intenzione è quella di non buttarmi direttamente.. ma aspettare, vedere fino a ke punto è interessato a me e quanto, se veramente è sincero e se non è una cosa di un momento..lui dice ke io sarò quella ke deciderà della sua vita, se diventerà felice (se ritorniamo insieme) o se soffrirà (se io decidessi di non mettermi più con lui)...cmq non vorrei assolutamente uno zerbino, l'ho sempre rispettato e lo rispetto tutt'ora..so ke lui odia esserlo e non voglio assolutamente ke lui lo diventa..
    Fai benissimo a comportarti così secondo me

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    segui il tuo cuore,magari è davvero cambiato!
    se credi di amarlo xkè nn dargli un'altra possibilità?
    in ogni caso valuta prima tt i pro e i contro.
    un kiss

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere davvero cambiato,xo nn fidarti subito di nuovo di lui,magari incontralo ankora cm amiko e cerca di capire se è sincero ede è davvero cambiato
    BUONA FORTUNA 1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. una volta aver confessato...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:16