sembra molto cambiato da quanto dici... io direi di dargli un'occasione... senza però dargli subito troppa fiducia...
sembra molto cambiato da quanto dici... io direi di dargli un'occasione... senza però dargli subito troppa fiducia...
uhm.....fai quello che ti senti fdi fare....ma presta molta attenzione....e soprattutto non fidarti e non sperare troppo che sia migliorato davvero.....Originariamente inviata da Pallina-89
:smt045Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
C'è una mia amica che è in una situazion simile da anni...sta con uno che è parecchio supponente e possessivo, ogni tanto si lasciano xchè lei non ne può più e tempo poco lui ritorna con la coda fra le gambe giurando di essere cambiato e di amarla... fa il fidanzato modello x un paio di mesi e poi torna ad essere quello di prima... occhio! Magari non è il tuo caso, ma magari si.
Fai benissimo a comportarti così secondo meOriginariamente inviata da Pallina-89
segui il tuo cuore,magari è davvero cambiato!
se credi di amarlo xkè nn dargli un'altra possibilità?
in ogni caso valuta prima tt i pro e i contro.
un kiss
potrebbe essere davvero cambiato,xo nn fidarti subito di nuovo di lui,magari incontralo ankora cm amiko e cerca di capire se è sincero ede è davvero cambiato
BUONA FORTUNA 1