sembra molto cambiato da quanto dici... io direi di dargli un'occasione... senza però dargli subito troppa fiducia... :roll:
Visualizzazione stampabile
sembra molto cambiato da quanto dici... io direi di dargli un'occasione... senza però dargli subito troppa fiducia... :roll:
uhm.....fai quello che ti senti fdi fare....ma presta molta attenzione....e soprattutto non fidarti e non sperare troppo che sia migliorato davvero.....Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
:smt045Quote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
C'è una mia amica che è in una situazion simile da anni...sta con uno che è parecchio supponente e possessivo, ogni tanto si lasciano xchè lei non ne può più e tempo poco lui ritorna con la coda fra le gambe giurando di essere cambiato e di amarla... fa il fidanzato modello x un paio di mesi e poi torna ad essere quello di prima... occhio! Magari non è il tuo caso, ma magari si.
Fai benissimo a comportarti così secondo me :)Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
segui il tuo cuore,magari è davvero cambiato!
se credi di amarlo xkè nn dargli un'altra possibilità?
in ogni caso valuta prima tt i pro e i contro.
un kiss :kiss:
potrebbe essere davvero cambiato,xo nn fidarti subito di nuovo di lui,magari incontralo ankora cm amiko e cerca di capire se è sincero ede è davvero cambiato
BUONA FORTUNA :) 1 :kiss: