L' acido...!Originariamente inviata da stellamarina91
L' acido rimane il migliore dei modi!
L' acido...!Originariamente inviata da stellamarina91
L' acido rimane il migliore dei modi!
un mese??? beh, ritieniti forunata, io è più di un anno che sto così.. :smt069Originariamente inviata da stellamarina91
l'unica cosa che mi viene da consigliarti è l'esatto contrario di quello che sto vivendo io....taglia i rapporti almeno per un pò, perchè finchè lo vedi tutti i giorni non ti passerà certo facilmente.
Fatti una "vita nuova", cerca altri amici e conosci qualche altro ragazzo.
ricorda, occhio non vede, cuore non duole...
se non lo vedrai per un pò di tempo secondo me le cose andranno meglio.
vedrai che col passare del tempo ti dimenticherai di lui
non ho capito se per acido intendi di scioglierlo nell'acido o di farsi venire il vizietto di tony montanaOriginariamente inviata da Arbiter
magari fosse così facile cancellare dalla tua mente il nome di una xsona amata purtroppo solo i tempo sarà di aiutoOriginariamente inviata da Stefan
tranquilla passerà
beh... io intendevo sciorglierlo, ma effettivamente...Originariamente inviata da John Galliano
Cm ha detto Mary85,il tempo t aiutera, te lo assicuro..so ke e difficile ma basta avere pazienza e aspettare..poi ki lo sa..forse alla fine sara lui ad andare dietro d te
sperem!!!
Anche io c sto passando e devo dire che fa un male gigantesco! Ci che dice che ti rinamorerai e ttt il resto ma io nn ci credo perche ormai ho troppo paura di risentire quell sentimento ed essere ferito in un modo talemente forte! il tempo potra far passare delle cicatrici ma penso che questa nn la potra far passare perche la continuero ad amare lo stesso anche dopo tutto questo!
Trova o inventa un motivo per odiarlo.