ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

L'idea di ritornare insieme!

  1. #11
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Se tieni ad una persona con tutto il cuore non c'è niente al mondo che possa farti cambiare idea, ci sono passata e l'ho riconquistato e riperso per ben tre volte....se vuoi una cosa non devi aspettare che sia lui a farti capire qualcosa....usa tutte le tue armi per riprenderlo se lo vuoi.... solo quando tu metterai la parola fine lo sarà veramente!
    Io lo voglio con tutto il cuore...ma intanto non posso neanche obbligarlo a rimettersi con me..io voglio fargli capire che sono ancora quella ragazza di cui si può fidare...ora lui mi crede bugiarda e infedele e non so come fargli cambiare idea !



    Ieri sera gli ho scritto "sono triste perchè è bastata una goccia, quella che ha fatto traboccare il vaso, per fare crollare tutto quello che pensavi e provavi per me, mentre ora non basta un fiume per fare il contrario"

    E' proprio vero quello che diceva Einstein "E' più facile distruggere un atomo che un pregiudizio"

  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Io lo voglio con tutto il cuore...ma intanto non posso neanche obbligarlo a rimettersi con me..io voglio fargli capire che sono ancora quella ragazza di cui si può fidare...ora lui mi crede bugiarda e infedele e non so come fargli cambiare idea !
    Ieri sera gli ho scritto "sono triste perchè è bastata una goccia, quella che ha fatto traboccare il vaso, per fare crollare tutto quello che pensavi e provavi per me, mentre ora non basta un fiume per fare il contrario"E' proprio vero quello che diceva Einstein "E' più facile distruggere un atomo che un pregiudizio"

    Domanda: ma che hai fatto per far pensare questo raga che sei INFEDELE e BUGIARDA?

    Al messaggio lui che ti ha risposto????


    Non è facile dimenticare qualcuno, nn è facile cancellare ciò che tu puoi avergli fatto.. nn illuderti troppo..

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    brutta cosa l'impotenza..

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    brutta cosa l'impotenza..
    mi fai sbellicare

  6. #15
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi sono lasciata ieri con il mio raga....con cui facciamo da circa un anno tira e molla.....sicuramente ci vogliamo bene...di solito siamo sempre tornati insieme...ma chissà se questa volta sarà così.....io dico sempre "se è amore è inifnito"!!e se non dovesse continuare vuol dire che non era quello giusto!
    spero bene per te!

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    io mi sono lasciata ieri con il mio raga....con cui facciamo da circa un anno tira e molla.....sicuramente ci vogliamo bene...di solito siamo sempre tornati insieme...ma chissà se questa volta sarà così.....io dico sempre "se è amore è inifnito"!!e se non dovesse continuare vuol dire che non era quello giusto!
    spero bene per te!
    il tira e molla nn è vero amore.. (x me si intende!!)
    ogni tanto ci possono essere dei bisticci, delle discussioni, ma nn ci si lascia 3000 volte..

  8. #17
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente si può litigare qualche volta....ma io sono una xsona molto impulsiva come lo è lui....e poi è sempre tornato lui per chiarire!....nella coppia bisogna avere tanta fiducia l'uno dell'altro e poi il dialogo nn deve mancare...SINCERITà SINCERITà E SINCERITà!

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    sicuramente si può litigare qualche volta....ma io sono una xsona molto impulsiva come lo è lui....e poi è sempre tornato lui per chiarire!....nella coppia bisogna avere tanta fiducia l'uno dell'altro e poi il dialogo nn deve mancare...SINCERITà SINCERITà E SINCERITà!
    ma io quoto perfettamente,, solo che secondo me nn bisogna lasciarsi tutte le volte che si litiga

  10. #19
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    ma io quoto perfettamente,, solo che secondo me nn bisogna lasciarsi tutte le volte che si litiga
    quoto....

    Comunque è successo che l'anno scorso appena ci siamo messi lui è partito e un ex(di cui ero ancora cotta ) ci ha provato con me e l'ho baciato... lui mi perdonò, ma secondo me non se l'è mai scordato...

    Infatti 3 settimane fa ha letto un messaggio che inviai ad un ragazzo di una chat (mai conosciuto..) dove gli facevo i complimenti...e lui ha ripensato a l'anno scorso e dice che non si fida più...

    Se leggete "ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo" lì già spiego tutto...

    A quel messaggio che gli scrissi ieri sera lui non ha risposto nulla, perchè diceva che non sapeva cosa rispondere e inoltre non ne voleva parlare...

    Io so di aver sbagliato l'anno scorso, ma dagli errori si impara ad essere migliori no?

    Io non l'ho mai più tradito ma secondo me lui ha ancora questa paura e ogni cosa che gli dico ora non mi crede (per questo mi chiama bugiarda)...

  11. #20
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Io lo voglio con tutto il cuore...ma intanto non posso neanche obbligarlo a rimettersi con me..io voglio fargli capire che sono ancora quella ragazza di cui si può fidare...ora lui mi crede bugiarda e infedele e non so come fargli cambiare idea !

    Ieri sera gli ho scritto "sono triste perchè è bastata una goccia, quella che ha fatto traboccare il vaso, per fare crollare tutto quello che pensavi e provavi per me, mentre ora non basta un fiume per fare il contrario"

    E' proprio vero quello che diceva Einstein "E' più facile distruggere un atomo che un pregiudizio"
    una dose infinità di sincerità pazienza e non mollare...
    cmq (2-3)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mettersi insieme
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:34
  2. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  3. I paradossi che rendono l'idea
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 12:55
  4. ancora insieme
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:24
  5. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06