sei un bastardo di prima categoria :smt009 :smt022Originariamente inviata da TR&$KA
sei un bastardo di prima categoria :smt009 :smt022Originariamente inviata da TR&$KA
Originariamente inviata da simonadolcissima92
ridi ridi che prima o poi ti tornera tutto dietro
nn mi istigare xkè io sn un utente modello...e nn voglio andare in o.t.Originariamente inviata da simonadolcissima92
rido rido ...e nn vedo cm mi possa tornare ttt in dietro ( ?)
sei un rompiballe. cmq domani lo vedo e gli parlero ciao sciocco un bacio
mmmh....mica è detto che se glielo dici lo farai soffrire di sicuro!Magari lui potrebbe anche capirti....però prova anche a pensare se ti va di avere una storia conlui....in fondo se dici che è un ragazzo gentile, catrino e dolce perchè non provare almeno a pensare come potrebbe essere? Anch'io avrei il terrore se una ragazza mi chiedesse di mettermi con lei, però forse lo fare, meglio non rovinarsi le possibilità....naturalmente la persona deve ispirare qualcosa sennò....vedi tu quello che vuoi fare e cerca di fargli capire che quello che gli dirai sarà proprio quello che pensi!
digli la verità come hai fatto con noi^^Originariamente inviata da simonadolcissima92
beh dire di no è sempre difficile se si ha paura di ferire l'altra persona...ma è la cosa giusta!!metti le cose in chiaro!
CORAGGIO!