ma lui nei tuoi confronti come si comporta?.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma lui nei tuoi confronti come si comporta?.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io credo che quello che ha scritto LastFly sia giusto...
Io aggiungo che per capirlo non devi per forza rivelarti...basta osservare gesti, sguardi, attenzioni, che sicuramente in un ragazzo sono più facili da osservare, perchè solitamente tra maschi vi è un comportamento più "freddo"(non sono sicura che sia la parola giusta...)rispetto alle ragazze...poi se sarai ancora confuso afferra l'occasione e dì quello che provi...poi non lo rivedrai e magari ti pentirai di non avergli detto quello che è riuscito a suscitare in te...
Ma almeno sai se è gay?No perchè se glielo dici quello è capace che ti sputi in faccia e ti faccia rimanere malissimo
Trovati un ragazzo vicino, dai retta a me...
Magari a lui chiedigli il numero di telefono per restare in contatto anche dopo il trasferimento... (però sii sincero... non inventare balle del tipo che ci tieni alla sua amicizia ecc ecc)
di esternare sempre i tuoi sentimenti..sempre e comunque...
in bocca al lupo....
ti passerà..trovatene uno vicino a te
argh mi avete ancora d + confuso le idee
cmq lui nn so se è gay
è sempre simpatico con me...
boh immagino k almeno come "persona" gli piaccio.. pi se è di + o di meno k amicizia non lo so!
ehm...se uno fa il simpatico con te non è che gli piaci..anzi già il fatto che è maschio le possibilità sono passate a 1.Il problema è che pochissimi sono omo a questa età...o almeno lo ammettono come teOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
prima cosa ha due anni in + di me... anke se fa ancora prima ( ) poi non è che fa il simpatico, mi sono espresso male, cioè è gentile, quasi dolce con me (spero non sia solo una mia impressione) non mi ha mai insultato nemmeno per skerzo.. poi ascolta la mia stessa musicaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
ma avete tanta confidenza?