ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

CHI HA ILCORAGGIO D AIUTARMI?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un riassuntino in non più di 5 righe?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    un riassuntino in non più di 5 righe?

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto.Non ti abbattere xkè la vita è piena di difficoltà,di imprevisti,di piccole tragedie.La cosa positiva però è ke tutte queste cose presuppongono il loro contrario:momenti di felicità,di gioia,spensieratezza.Ora ti sembra tutto buio e non riesci ad intravedere la luce,ma dipende da te trovare la fora x reagire e tornare "grande" come un tempo.Mi dispiace davvero x le tue disavventure,mi dispiace ke qualcuno non sia riuscito a capirti veramente...è triste non poter festeggiare il proprio 18° compleanno...Scrollati di dosso questa apatia,fallo al + presto,non chiuderti nel tuo guscio.Là fuori c'è la vita,c'è il mondo...ed aspettano anke te! :!:

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AVETE PERFETTEMENTE RAGIONE....AVETE CAPITO CM STO AL 100 PER CENTO...BE SPERO DI RIUSCIRCI PERCHE NN CE LA FACCIO PIU VERAMENTE....

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo ke l'amicizia sia 1 cosa d cui nn si puo fare a meno x essere felici.... anke io qualke anno fa nn avevo + amici, m sn ritrovata sola.... ho cambiato gruppo, e dopa qualke mese d nuovo sola.... non t abbattere, continua la tua strada.... fa qualcosa, come hanno gia detto altri, iscriviti a 1 palestra, fai dello sport.... esci d casa il + possibile xkè nn devi arrivare a odiare i tuoi familiari, alla fine sono gli unici ke sai ke saranno sempre presenti....
    rifatti 1 vita, e dimostra a quel gruppo di "amici" ke nn possono + ferirti, ke 6 1 persona forte......
    ..... E non odiarli.... tra qualke tempo capirai ke anke grazie al loro comportamento 6 cresciuta

    1 bacio

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    speriamo bene.......ce la mettero tt....per la centesima vlt c riprovo

  8. #17
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, non voglio disprezzarti nè rimproverarti però mi sembra che tu non sia ancora pronta ad avere un ragazzo sul serio,non riesci a mantenere i tupi sentimenti, perchè devi capire che l'amore non significa prendere e lasciare qlcn, neanche io posso spiegartelo perfettamente perchè sn + piccola di te ,però so che se tu ami veramente non lasci il tuo ragazzo perchè ti sei stancata di lui! te lo dico con il cuore, veramente:se non te la senti di mantenere un rapporto con matteo ne parli con lui e vivi la tua vita!stai con nuovi amici e quando sei davvero pronta ad amare, scegli il ragazzo che ti fa più battere il cuore, che ti dà più sicurezza, che ti ricambia, che ti fa impazzire!io so cosa significa soffrire, però ancora oggi continuo a lottare per ottenere il meglio!!!!
    Ps:Aspetto una tua risposta.

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cerco di raccontarti brevemente la mia esperienza, sono uscita x 6 anni in una compagnia, che all'inizio era la mia, dopo 3 anni che uscivo con loro, mi sono messa con uno dei ragazzi con cui abbiamo fondato questa compagnia, siamo stati assieme x 3 anni, poi abbiamo deciso di chiudere, mi è crollato il mondo addosso. Dopo 6 anni che uscivo sempre con gli stessi amici, ho dovuto mollare la compagnia.Solo un paio di persone si sono ricordate di me quando ho smesso di uscire con loro, gli altri erano troppo in soggezione per via del mio ex che è sempre stato gelosissimo sia di me che dei suoi amici. Ci ho messo 6 mesi per potermi rifare una vita, e devo tutto ad una mia compagna di classe che ha visto che avevo bisogno di una mano e mi ha tirata materialmente fuori dal letto e mi ha aiutato a conoscere nuove persone. Son passati 2 anni, talvolta mi capita ancora ora di non sapere con chi uscire, ma ora ho una mia vita, non sono legata ad un ragazzo per decidere se uscire o meno e decido autonomamente cosa fare e con chi uscire. Ho passato l'ultimo capodanno con la mia vecchia compagnia, proprio xchè è stato il mio ex ad invitarmi, sembravano tutti contenti del fatto che fossi tornata ad uscire con loro, ho rivissuto belle emozioni, sono stata bene, ma ho anche scoperto che quella non è + la mia vita. Credo che te ne accorgerai anche tu tra qualche tempo, ora quello che devi fare è guardarti attorno e trovare qualcuno con cui ricominciare, non so una compagna delle medie, la vicina di casa o la ragazza di un amico del tuo ragazzo... e vedrai che poco per volta uscirai da quest'apatia.

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sentimi io ho letto la tua storia, penso di aver capito più o meno...
    Cmq stammi a sentire, devi trovare un modo per sbloccare questa situazione...
    Prima di tutto fregatene di quei tizi, che al principio erano tuoi amici, amici tra virgolette, perchè un vero amico non ti abbandona mai...
    Io nelle amicizie sono sempre rimasta scottata, e mi sono resa conto che l'amicizia vera è la cosa + bella che puoi trovare ma non è facile...
    Sai quante volte ho sofferto per delle situazione che non mi meritavo, e un pochino mi chiudevo in me stessa, pensando a momenti che forse ero io il problema, ma non era così perchè un giorno quelle persone mi sono venute a chiedere scusa, ma io non le accettai perchè, le cose che ti segnano non si cancellano facilmente non basta tornare e chiedere scusa... Conosco persone che si mandano a fan****, che si offendono, che si usano... e poi tornano amici come prima, io non sono così sarò strana, ma preferisco stare con me, che con persone ipocrite...
    Secondo me una cosa la devi fare, segnati a qualcosa, tipo uno sport o una disciplina, qualcosa che ti dia libero sfogo, perchè se tutta quella rabbia o dispiacere lo tieni dentro non fai che aggravare la situazione... alla fine implodi... magari frequentando questi posti conoscerai gente nuova, so che è difficile dopo esser rimasti scottati fidarsi delle persone ma devi provarci... solo così riuscirai a scappare da questo circolo vizioso che ti sei costruita...
    Spero che il mio parere possa esserti stato utile...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ringrazio tutti per i consigli dati...e per avermi raccontato le vostre esperienze....vedete...voi ch esiete degli sconosiuti mi state aiutando cm ness ha mai fatto!grazie!!!

    vorrei risp a cucciolona cn matteo ci vgl stare....mi piace troppo!!!sn innamorata.veramente tanto....ma nn posso avere sl lui o no? se una persona e fidanzta nn vuol dire che nn puo avere ness attorno oltre il suo compagno....lui ha tanti amici.....io no....lui sta bene e sempre allegro...io no..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sapreste aiutarmi?
    Da consiglio89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 21:54
  2. ciao a tutti..potete aiutarmi?
    Da -Fragolina- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 11:54
  3. vediamo se potete aiutarmi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 12:35