ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Egocentrico

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Egocentrico

    Una ragazza mi ha detto che sono troppo/tanto egocentrico... mi ha colpito... che fare per cambiare? :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come mai ti ha detto così??come sei solitamente???cerca di fare l'opposto no...o almeno quasi l'opposto!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Egocentrico

    Quote Originariamente inviata da luckyno
    Una ragazza mi ha detto che sono troppo/tanto egocentrico... mi ha colpito... che fare per cambiare? :twisted:
    Mandala af****ulo......perchè cambiare, anzi far finta di cambiare, per poi sentirsi rinfacciare più in la "non sei come ti avevo conosciuto"

    Resta sempre te stesso, piaccia o no, l'importante è che sei tu!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mah

    Ma lei dice che parlo troppo di me stesso.. ma è capitato che ho parlato parecchio io perchè l'argomento mi includeva in pieno o mi appassionava.

    Non mi sembra di essere egocentrico, anzi, a volte mi rimprovero che dovrei pensare di più a cosa fa star bene me, invece di cercare di non creare disturbo a chi ha a che fare con me... boh, poi quando c'è da aiutare qualcuno sono il primo che chiede, mah...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luckyno
    Ma lei dice che parlo troppo di me stesso.. ma è capitato che ho parlato parecchio io perchè l'argomento mi includeva in pieno o mi appassionava.
    allora fajielo capire che era solo l'argomento ke ti appassionava! se tu in tutta onesta veramente non ti senti egocentrico falle capire cio ke sei veramente e se quella ankora ne è konvinta be... allora che vada a.....

    se però riflettendoci su forse ne vedi una mezza verita in quello ke ti ha detto... le kose son 2.. se ti interessa cambiare (x te stesso e poi x lei) fallo, sennò resta ciò ke sei e lasciala perdere...

  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Egocentrico

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer

    Mandala af****ulo......perchè cambiare, anzi far finta di cambiare, per poi sentirsi rinfacciare più in la "non sei come ti avevo conosciuto"

    Resta sempre te stesso, piaccia o no, l'importante è che sei tu!
    Quoto.

    Ascolta un egocentrico: non cambiare, non ne vale la pena...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo sai che chi disprezza compra...molto probabilmente proprio x il tuo egocentrismo l'hai colpita.. non cambiare, se sei egocentrico vuol dire che hai una buona considerazione di te, e questa è una cosa che alla fine ti porta a star bene con te stesso e di conseguenza con gli altri.
    baci dalla pinguina 8)

  9. #8
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    allora fajielo capire che era solo l'argomento ke ti appassionava! se tu in tutta onesta veramente non ti senti egocentrico falle capire cio ke sei veramente e se quella ankora ne è konvinta be... allora che vada a.....

    se però riflettendoci su forse ne vedi una mezza verita in quello ke ti ha detto... le kose son 2.. se ti interessa cambiare (x te stesso e poi x lei) fallo, sennò resta ciò ke sei e lasciala perdere...
    :!:

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 9/1/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè cambiare? nn capisco ke senso avrebbe cambiare se stessi x una persona...naturalmente dipende da quanto c si tiene a questa persona...e naturalmente dipende da come si è egocentrici...non bisogna esagerare, c'è una linea sottile ke passa da egocentrismo e sbruffoneria...io appartengo vivamente alla prima categoria...

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Egocentrico

    Quote Originariamente inviata da luckyno
    Una ragazza mi ha detto che sono troppo/tanto egocentrico... mi ha colpito... che fare per cambiare? :twisted:

    non puoi cambiare...se lo farai sarai così solo per breve periodo,ma una parte di te ne soffrirebbe e se cambi per una ragazza ne soffrirebbe anke lei:In primo luogo perkè nn saresti più quello ke ha conosciuto ma solo una sua idea,in secondo luogo perkè nel momento in cui sicuramente mostrerai il tuo VERO IO lei penserà ke l hai presa in giro e abituata in modo diverso

Discussioni simili

  1. Comprensibile o egocentrico?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 13:18