nn penso ke t voglia d ste cose e fa ste scenate!!!!!cmq se proprio c tieni promettigli il max
nn penso ke t voglia d ste cose e fa ste scenate!!!!!cmq se proprio c tieni promettigli il max
beh pure io ho avuto una mezza storia con un ragazzo del mio liceo tra l'altro anche il mio classico che andava all'ultimo.....dato che le piaci e anche tanto come dici...il pensiero che non ti potrà vedere più ogni santo giorno a scuola la rattrista....beh noi ragazze siamo paranoiche per natura..specie se siamo davvero interessate a qualcuno!!!
ma secondo me dovresti dirle che non bisogna vivere col senno di poi..perchè potrebbe perdere emozioni davvero belle solo per paura del maledettissimo poi!!!...un consiglio rassicurala!
ohilà...stessa mia situazione...! beh diciamo che il ragazzo mi ha confessato da poco che mi viene dietro...mamma mia...e siamo in compagnia insime...! è normale.. la paura di andare insieme a lui... e se finisce..c'è il rischio di rovinare tutta l'amicizia della compa...! devo ancora risp. alla sua richiesta..ma... o la va o la spacca...proveremo...!
Fai bene... Bisogna sempre provare... e poi, se finisce male, dove ci sta scritto che si deve rovinare anche l'amicizia.?.
E' una cosa molto relativo che cambia da persona a persona.!.
Buona fortuna allora.. Bimba::
infatti nn ho mai rovinato un'amicizia...soprattutto perchè sarebbe da stupidi...se è da tanto che ci conosciamo...rovinare tt...all'inizio ci sarà sicuramente un po di imbarazzo...ma ho sempre cercato di sdramatizzare...!!più che altro ho paura che sia lui a nn mantenere l'amicizia...!! scusa....deve ancora incominciare...e già penso alla fine...??!! mah...
Esatto sono d'accordo soprattutto sul bisogna sempre provare perchè tutto può essere importante e poi se uno va dietro ad un altra persona vuol dire che non vuol essere amico/a quindi non vedo dove sta il problema di perdere un amicizia che non esisteOriginariamente inviata da Highlander.1984
più preciso di così si muore...Originariamente inviata da John Galliano
grazie a tutti per essere intervenuti cmq finalmente ci siamo parlati ....lei mi ha spiegato le sue paure e i suoi timori ma nello stesso tempo mi ha confermato che sono e' saro' una persona importante nella sua vita...io come ragazzo forse ho un piccolo problema ...non sono caparbio mi butto giu' facilmente lasciando perdere quelle situzioni che ritengo troppo complicate ma stavolta nn mi frega nn mollo.....cmq che siete paranoieche e' vero.....
SE SI PENSA TROPPO A FUTURO 1 RISCHIA DI PERDERSI IL PRESENTE... IO QST PARANOIE NN LE FACCIO
sn una ragazza ma sn d'accordo cn te...
bisogna vivere giorno per giorno... xk nn puoi sapere cosa succ in futuro... e poi se la vostra storia dovesse finire male... restate nella stessa compagnia e tornate amici...all'inizio nn sara facile... ma alla fine nn e poi così difficile... nn sareste i primi...
se tieni davvero a lei parlale e se gli interessi capirà k pensandoci troppo rischia d perderti e capirà d nn volerti perdere...
in bocca al lupo!!!!!!
e se vuoi fammi sapere come va a finire... il mio indirizzo msn è
giu.db@hotmail.it
Giù