Finora non sono mai andato abbastanza in là con una ragazza, da fare qualcosa di pazzo per amore
Finora non sono mai andato abbastanza in là con una ragazza, da fare qualcosa di pazzo per amore
Originariamente inviata da katie83
ahahah l ho scritto d fretta aspè edito il post
allora lo scorso anno scolastico io e il mio raga avevamo la stessa prof d lettere...nn stavamo ancora insieme,io il venerdì avevo qsta prof a 5^ ora lui a 6^ dato ke avevo il corso d teatro e quindi tempo da perdere,ho fatto alla prof : professorè le posso portare i libri in 1e?(tte scuse) e lei: portami i libri in 1e ...allora scendo cn qsti libri in mano...la classe del mio raga era al piano terra...arrivate al piano del bar (il 1°) incontro il mio raga e marinaro un suo compa d classe ke era in primo in classe mia, e io penso "c*** io sto a scende e lui sale?" allora saluti e roba varia...qnd marco vede i libri della prof,capisce e fa" ma io posso girare cn marinaro?torno giù!" allora arriviamo in classe e la prof intuendo mi fa: " è lui?" io "si... "entriamo dentro la prof mi fa"vuoi restare?" io " va bene" e dv mi capita il posto? un banco doppio cn una ragazzetta sla proprio dietro marco! si lo so sn matta però per amore qst e altroXD
spero e così sia + kiaro!
Ho fatto, sto facendo e farò...tutto quello che non avevo mai fatto.
Ho provato, provo e proverò..tutto quello che non avevo mai provato.
e sarò stupido, patetico e folle quanto basta per guadagnarmi e meritarmi quello sguardo innamorato, quello spirito così raro e quella bocca che è una carezza all'anima .
a parte fare 25 chilometri in bicicletta la cosa sicuramente più stupida che ho fatto è smettere di giocare a basket per 8 mesi..... non lo farò mai più, sono stato stupido e non ne valeva la pena....
ho perso tante persone per lui...poi ho perso anche lui però!! mi ha mollataaaaa...
ho ascoltato per la prima volta una ragazza...con attenzione intendo..
mah le prime ke mi vengono in mente....
rinunciare a molti amici x stare con lei
farsi praticamente ogni giorno x 2 anni 15 km x andarla a trovare
passare una notte solo in spiaggia x scrivere enorme roberta ti amo e fare attenzione che non si cancellasse x farglelo vedere all'alba del giorno dopo
tutto questo x scoprire un giorno così all'improvviso ke ti prendeva x il kulo......ke kazzata innamorsrsi mamma mia.....