ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Ma porca acca, tutte a me!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma porca acca, tutte a me!!!

    Ciao raga, vi ricordate del mio argomento precedente???(crisi d'età cosa fare?)bè ho ascoltato i vostri consigli, e... Bè quest'estate all'oratorio uno mi è venuto dietro, ma quando gli ho chiesto cosa provava per me è diventato completamente rosso, e da li non mi a più dato risposta, adesso tutte le volte che lo incrocio, gli mando qualche mex, o mi evita, o mi risponde senza darmi la confidenza che mi dva prima, cosa devo fare???? E poi quando sono andata in egitto io e l'animatore abbiamo preso una cotta l'uno x l'altro, tralasciando il fatto che ha 20 anni, quindi 8 in + di me, e che è italoegiziano, sta la in EGITTO!!!!!Mi manca da morire, penso, faccio sogni, scrivo su di lui!sono disperata!!!!!Il suo compagno di stanza mi ha dato la sua e-mail, così 3 giorni dopo che sono tornata a casa gli ho scritto, dato che l'ultima sera non ci siamo neanche salutati perchè non ha fatto in tempo ad arrivare nella hall.Ma lui nada!non mi ha risposto, ma non so se è perch'è sono in alta stagione e non ha ancora acceso il computer, se non mi vuole rispondere, o se no gli è arrivato il messaggio.e ade c'è uno in classe cn me che è stato bocciato, anche se è stupido perchè segue brutte compagnie (posso farlo cambiare), è particolarmente carino!dai suoi comportamenti sembra mi venga leggermente dietro, cosa faccio??? Rispondete numerosi. Bacioni Since




    P.S.
    Non so se mi sono spiegata bene, ho un urgentissimo bisogno di risposte

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    allora..partendo dal fatto che hai 12 anni..son parecchie le cose che devi capire e che capirai col passar del tempo...

    ti posso dire come prima cosa di lasciar perdere ragazzi molto più grandi di te x ora..perchè sarebbe molto facile x loro approfittarsene..

    come seconda cosa nn puoi correre da un ragazzo chiedendogli cosa prova x te--perchè essendo alle prime esperienze con le "donne" lo metti in imbarazzo e lo spaventi..se proprio ti piace qualcuno..cerca di diventare sua amica..passare del tempo insieme e poi magari qualche cosina in più verrà da se!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    allora..partendo dal fatto che hai 12 anni..son parecchie le cose che devi capire e che capirai col passar del tempo...

    ti posso dire come prima cosa di lasciar perdere ragazzi molto più grandi di te x ora..perchè sarebbe molto facile x loro approfittarsene..

    come seconda cosa nn puoi correre da un ragazzo chiedendogli cosa prova x te--perchè essendo alle prime esperienze con le "donne" lo metti in imbarazzo e lo spaventi..se proprio ti piace qualcuno..cerca di diventare sua amica..passare del tempo insieme e poi magari qualche cosina in più verrà da se!
    Mi ha tolto le parole di bocca

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    margot, lui è finito su questo discorso, sono quasi la sua migliore amica, + di vederci all'oratorio quest'estate, darci appuntamento ai tornei di calcio quasi tutte le sere, andare in piscina, cosa dovrei fare x stargli vicina????E poi hai ragione su marco, ma è così bello, intelligente, simpatico... che bò non penso potrebbe mai aprofittarsene di me!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca prima di tutto di fare chiarezza nella tua testa...hai talmente tanti ragazzi nel cervello che non sai più dove andare a sbattere...
    l'animatore..boh, non so..mi sembra strano che uno di 20 anni si interessi ad una di 12...mi sa tanto di "me ne voglio approfittare perchè tanto è piccola e non capisce..."

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quello dell'oratorio: non ti caga... oppure è troppo timido... Se e quando si deciderà, ti contatterà lui.

    Quello italo-egiziano: ha 8 anni più di te, sta in egitto e non t'ha nemmeno risposto alla mail.

    Il compagno di classe: segue brutte compagnie.


    Consiglio: lascia perdere tutti e tre.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    te lo dico chiaro e tondo senza girarci tanto intorno,allora hai 12 anni e una vita davanti quindi prima o poi un ragazzo a cui voler bene lo trovi..ma per favore non illuderti con la storia dell'animatore, non ti risponde semplicemente perchè non gli interessa farlo non perchè è in alta stagione

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Quello dell'oratorio: non ti caga... oppure è troppo timido... Se e quando si deciderà, ti contatterà lui.

    Quello italo-egiziano: ha 8 anni più di te, sta in egitto e non t'ha nemmeno risposto alla mail.

    Il compagno di classe: segue brutte compagnie.


    Consiglio: lascia perdere tutti e tre.
    ecco. niente da aggiungere.E non farti tutti sti problemi a 12 anni.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete ragione, e dopo aver riordinato la mia testa, ho deciso che: Marco, è inutile sperare tanto in Italia verrà ttra troppo tempo x aspettarlo, Jaco è troppo timido, e Luca visto il suo comportamento di oggi... è impossibile farlo cambiare, così domenica vado alla festa del paese vicino al mio con le mie amiche e dei ragazzi che mi piacevanno l'anno scorso, così....
    spero che sia il momento giusto, non volgio restare zitella!
    (Marco mi ha risposto alle e-mail, non mi aveva risposto negli altri 2 giorni xkè in 1 era andato allo "smayla" e il 2 era andato al "dolcevita").

    Grazie a tt vi voglio bene! By since


    P.S.
    ho 13 anni non 12, ho sbagliato tasto

Discussioni simili

  1. Scrivi acca al posto dell'H!
    Da rika nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1035
    Ultimo messaggio: 17/11/2010, 1:49
  2. TUTTE A ME
    Da freestylegirl nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:15
  3. Per tutte quelle che...
    Da X-fun nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 15:06
  4. Porca miseria delle porte
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 21:18