Ciao raga, vi ricordate del mio argomento precedente???(crisi d'età cosa fare?)bè ho ascoltato i vostri consigli, e... Bè quest'estate all'oratorio uno mi è venuto dietro, ma quando gli ho chiesto cosa provava per me è diventato completamente rosso, e da li non mi a più dato risposta, adesso tutte le volte che lo incrocio, gli mando qualche mex, o mi evita, o mi risponde senza darmi la confidenza che mi dva prima, cosa devo fare???? E poi quando sono andata in egitto io e l'animatore abbiamo preso una cotta l'uno x l'altro, tralasciando il fatto che ha 20 anni, quindi 8 in + di me, e che è italoegiziano, sta la in EGITTO!!!!!Mi manca da morire, penso, faccio sogni, scrivo su di lui!sono disperata!!!!!Il suo compagno di stanza mi ha dato la sua e-mail, così 3 giorni dopo che sono tornata a casa gli ho scritto, dato che l'ultima sera non ci siamo neanche salutati perchè non ha fatto in tempo ad arrivare nella hall.Ma lui nada!non mi ha risposto, ma non so se è perch'è sono in alta stagione e non ha ancora acceso il computer, se non mi vuole rispondere, o se no gli è arrivato il messaggio.e ade c'è uno in classe cn me che è stato bocciato, anche se è stupido perchè segue brutte compagnie (posso farlo cambiare), è particolarmente carino!dai suoi comportamenti sembra mi venga leggermente dietro, cosa faccio??? Rispondete numerosi. Bacioni Since
P.S.
Non so se mi sono spiegata bene, ho un urgentissimo bisogno di risposte