C'è stato un periodo in cui avrei fatto tutto..........ora, col senno di poi, poxo dire:...x fortuna k nn sn stato messo alla prova !!!!!!!
spero d nn rikaskarci mai+!!!
A.S.
C'è stato un periodo in cui avrei fatto tutto..........ora, col senno di poi, poxo dire:...x fortuna k nn sn stato messo alla prova !!!!!!!
spero d nn rikaskarci mai+!!!
A.S.
mettermi col tipo sbagliato parekkie volte!!
mmm aspetta... nulla di particolarmente pazzo...
-sn andata su uno scivolo altissimo x farmi coraggiosa ma x 1 po' muoio dalla paura
-nn mi ricordo niente
-ah si sn andata in un luogo sperduto di sera sempre x farmi la coraggiosa e sn rimorta dalla paura
Originariamente inviata da katie83
ho fatto a botte
allora lo scorso anno scolastico io e il mio raga avevamo la stessa prof d lettere...nn stavmo ancora insieme,io il venerdì avevo a 5^ ora lui a 6^ dato ke avevo il corso d teatro ho fatto alla prof : professorè le posso portare i libri in 1e? e lei: portami i libri in 1e ...allora scendo cn qsti libri in mano...la classe al piano terra...al piano del bar (il 1°) il mio raga e marinaro e io penso "c*** io sto a scende e lui sale?" allora saluti e roba varia...qnd marco fa" ma io posso girare cn marinaro...torno giù!" allora arriviamo e la prof intuendo mi fa: " è lui?" io "si... "entriamo dentro e mi fa"vuoi restare?" io " va bene" e dv mi capita il posto? un banco doppio cn una ragazzetta sla proprio dietro marco! si lo so sn matta però per amore qst e altroXD
c'avessi capito qualcosa..Originariamente inviata da _*valentina*_x90
nn perdere mai la speranza...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sfortunatamente nulla
Di tutto e di più
dai soldi,alle botte ricevute dai genitori
dalla salute aggravata per vederla