na via di mezzo
na via di mezzo
beh..apparte qualche eccezzione, se è davvero stronzo con me io avrei qualche dubbio..Originariamente inviata da Anna_89
no,se lo è con me prende il volo....Originariamente inviata da princy
a me è sempre capitat di andare dietro a ragazz stronzi e di stare male...quindi mi attirano di più xo finoa un certo punto un po di dolcezza ci vuole sempre....quindi concordo una via di mezzo...
quotoOriginariamente inviata da jer-ta
________________________Originariamente inviata da Pallina-89
ok ecco xkè nessuna mi vuole..sono troppo buono e dolce
io procedo per estremi
In certe situazioni mi accorgo di essere (odiosamente )dolce, mellifluo, buono, sincero, leale
In altre situazioni sono talmente stronzo che mi faccio anche un pò schifo ( )... ma gli scrupoli di coscienza sono effimeri...
Dal 25 ricomincerà l'università e dovrò sorbirmi (è una condanna ) un quotidiano mare di figa
Mi sono prefissato - capitasse l'occasione (se cioè =Nemesis= venisse adocchiato ) - di essere un uomo pessimo: egocentrico, narcisista, scostante, mentore, cinico, prevaricatore, egoista, irascibile, decisionista, sleale, indolente, opportunista, tronfio, ipercritico, tedioso, ipocrita, irresponsabile, cioè continuare così... (Non voglio fidanzarmi -.-)
Alcune riflessioni sparse prima di andare a nanna
- il ragazzo buono, che tratta la fidanzata come una principessina, commette un grave errore: non si fa desiderare, lei è costretta giocoforza a vedere tutto come scontato; spesso è opprimente, cieco, dipendente
- Il ragazzo stronzo rende vivo il rapporto, stimola i sentimenti, costringe la fidanzata a non dare nulla per scontato, a pensare a lui, alla sua imprevedibilità, agli scatti del suo carattere; è - o almeno appare - più forte, determinato, indipendente, vivace.
Ricordiamoci che siamo animali, che in natura l'animale forte, determinato prevale su quello debole.
L'uomo, all'interno di questa logica inscritta nella natura, è il predatore, la donna è la preda (ecco perché le donne "predatrici" sono oggetto di scherno/dileggio/disprezzo, mentre gli uomini no).
Spesso dolcezza e bontà sono epifenomeni di una sostanziale debolezza
Ecco perché le figliole non disprezzano gli stronzi o presunti tali. Ovviamente muoversi per estremi come ho fatto/faccio io è sbagliato, occorre creare il giusto mix (ma io voglio che sia sbagliato ).