na via di mezzo
Visualizzazione stampabile
na via di mezzo
beh..apparte qualche eccezzione, se è davvero stronzo con me io avrei qualche dubbio..Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
no,se lo è con me prende il volo....Quote:
Originariamente inviata da princy
a me è sempre capitat di andare dietro a ragazz stronzi e di stare male...quindi mi attirano di più xo finoa un certo punto un po di dolcezza ci vuole sempre....quindi concordo una via di mezzo...
quotoQuote:
Originariamente inviata da jer-ta
________________________Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ok ecco xkè nessuna mi vuole..sono troppo buono e dolce :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
io procedo per estremi 8-)
In certe situazioni mi accorgo di essere (odiosamente :x )dolce, mellifluo, buono, sincero, leale
In altre situazioni sono talmente stronzo che mi faccio anche un pò schifo ( :lol: )... ma gli scrupoli di coscienza sono effimeri... :nice:
Dal 25 ricomincerà l'università e dovrò sorbirmi (è una condanna :| ) un quotidiano mare di figa
Mi sono prefissato - capitasse l'occasione (se cioè =Nemesis= venisse adocchiato ) - di essere un uomo pessimo: egocentrico, narcisista, scostante, mentore, cinico, prevaricatore, egoista, irascibile, decisionista, sleale, indolente, opportunista, tronfio, ipercritico, tedioso, ipocrita, irresponsabile, cioè continuare così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (Non voglio fidanzarmi -.-)
Alcune riflessioni sparse prima di andare a nanna :evil:
- il ragazzo buono, che tratta la fidanzata come una principessina, commette un grave errore: non si fa desiderare, lei è costretta giocoforza a vedere tutto come scontato; spesso è opprimente, cieco, dipendente :evil:
- Il ragazzo stronzo rende vivo il rapporto, stimola i sentimenti, costringe la fidanzata a non dare nulla per scontato, a pensare a lui, alla sua imprevedibilità, agli scatti del suo carattere; è - o almeno appare - più forte, determinato, indipendente, vivace.
Ricordiamoci che siamo animali, che in natura l'animale forte, determinato prevale su quello debole.
L'uomo, all'interno di questa logica inscritta nella natura, è il predatore, la donna è la preda (ecco perché le donne "predatrici" sono oggetto di scherno/dileggio/disprezzo, mentre gli uomini no).
Spesso dolcezza e bontà sono epifenomeni di una sostanziale debolezza :evil:
Ecco perché le figliole non disprezzano gli stronzi o presunti tali. Ovviamente muoversi per estremi come ho fatto/faccio io è sbagliato, occorre creare il giusto mix (ma io voglio che sia sbagliato :evil: ).