...ti consiglio di parlarle chiaramente e di farle capire ke qsta csa ti da fastidio....e di al tuo ragazzo di nn mess + cn lei se 6 gelosa è giusto così....
...ti consiglio di parlarle chiaramente e di farle capire ke qsta csa ti da fastidio....e di al tuo ragazzo di nn mess + cn lei se 6 gelosa è giusto così....
fai benissimo...sai anke a me è capitata una cosa simile,ma l'amica nn era mia ma sua..e lui siccome mi voleva bn l'ha lasciata stare..almeno finkè è stato cn me,ora sn di nuovo amici...se un ragazzo vuole bn alla sua ragazza,si fa qst ed altro..Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
E il tuo ragazzo le ha detto ti voglio bene???!!! wow....beh ke l'ha cancellata è già qualcosa....COn lei hai detto ke parlerai staera se ho capito bene..beh falle capire ke ha scelto il ragazzo sbagliato con cui provarci...
quoto, nn t fidare...Originariamente inviata da katie83
gli ho fatto capire qualcosa....ma lei è deficiente è secondo me non ha capito....ma domani la metto apposto lei che mi continuava a chiedere "dov'è N"???mentre stava parlando con me....ida quello che ho visto che il mio ragazzo tiene davvero a me.....
hai sbagliato tu a dargli l'indirizzo.....
cmq parlale e dille tutto quello che ti da fastidio e che nn rompa più il tuo ragazzo!
Originariamente inviata da Angewomon
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io cmq le staccherei la testa con aggiunta di frase: "tanto è MIOOO!!"
allora....gli ho appena parlato...ho usato un tono gentile....ed ecco cosa mi ha risposto :
"Tu 6 gelosa vero? è sl ke nn voglio ke t incazzi cn me tt qua!!!"
"m spieghi qual'è il problema?' nn è colpa mia se ho preso confidenza anke cn lui!"
e alla fine mi ha detto "ok scusa"
non ha avuto le palle per rispondermi,perchè se ne è andata via subito....
quello che mi ha fatto più incazz è che mi ha chiesto "ok scusa"in un modo straffottente...e ora mi girano ancora di + i cocò devo essere più chiara?????io gli ho detto che a me da molto,ma molto fastidio che dice quello che fa con il suo ragazzo....econdo me devo usare un pò parole più forti