All'inizio i mesi ma dopo i 2 xD poi,da quando abbiamo fatto un anno,e poi 2,si va ad anni.
All'inizio i mesi ma dopo i 2 xD poi,da quando abbiamo fatto un anno,e poi 2,si va ad anni.
cn due miei ex ci sono stata per piu di un anno..ma non abbiamo mai festeggiato nulla...
ora con il mio ragazzo ogni mese ci facciamo gli auguri...il 7 settembre facciamo un anno...a me sarebbe piaciuto andare via..ma lui ha la preparazione che non puo saltare!maledetto calcio!perciò penso regalo e cena...
In genere i sei mesi e un anno si festeggiano.
Poi ogni tanto ci scappa un pensierino.
Ogni mese gli auguri sono d'obbligo per noi, e all'anno..Ci penserò tra tre mesi
...se devo essere sincera le settimane no, ma i mesi si..cioè, quando si fanno i mesi insieme non facciamo niente di che, qualche momentino solo nostro e basta..per quanto riguarda l'anno beh..io ho fatto un anno insieme il mese scorso e non abbiamo fatto niente di che..siamo stati al mare insieme e poi ci siamo fatti il regalino(anche se io in verità ancora devo farglielo..ma dettagli).
noi abbiamo festeggiato solo per l'anno, per i mesi ce lo ricordiamo perchè è sempre il primo del mese, ma non facciamo niente di particolare..
Non ho mai calcolato i mesi..ma solo gli anni.