all'anno non ci sono mai arrivata... i primi mesi magari vai a cena fuori, poi dopo cominci a dire semplicemente "amore oggi sono 9 o 10 o 11 mesi che stiamo insieme..." e poi finisce lì...
all'anno non ci sono mai arrivata... i primi mesi magari vai a cena fuori, poi dopo cominci a dire semplicemente "amore oggi sono 9 o 10 o 11 mesi che stiamo insieme..." e poi finisce lì...
Le settimane no, ma i mesi sì. Oddio, festeggiare è una parola grossa... però ce n ricordiamo sempre e ci facciamo sempre gli auguri... Poi può capitare che uno dei due si dimentichi, ma può succedere. Per gli anni certo che festeggiamo e in quel caso sarebbe brutto se lui se ne dimenticasse. Ma fino ad ora non è mai successo!
le settimane no xD consideriamo i mesi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ricordo quasi ogni mese il giorno in cui ci siamo messi insieme e spesso lo fa anche lui,Il primo anno era più importante,perchè era primo mese,terzo mese...invece adesso che so passati 3 anninon è indispensabile,ma se si ricorda è meglio...
per me gli anni, poi si capita che durante il mese mi ricordi... oppure penso a quanti mesi sono arrivata? quanto manca per arrivare ad un anno... ma senza fare manifestazioni a lui....
anche perchè non credo che si ricorderebbe del mese
mai festeggiato un anno...solo mesi e non è stato cosi importante
Gli anni, anche se ci siamo sempre detti 'auguri' a ogni mese.
Capitava di scordarsene anche.
io festeggio ogni mese,il 14 agosto sono sei mesi,quindi importante traguardo per me
Noi per i mesi ci facciamo gli auguri cena fuori ma niente regali..
Per l'anno..vi farò sapere quando ci arriveremo..