Quello di conoscere i genitori secondo me non è un obbligo...Dipende da come va la storia..Cmq mi è piaciuta molto la risposta di Sally!!
Quello di conoscere i genitori secondo me non è un obbligo...Dipende da come va la storia..Cmq mi è piaciuta molto la risposta di Sally!!
infatti concordo,ma avere come unico obbligo la fedeltà non mi starebbe bene, della serie " fai quello che vuoi, basta che non mi tradisci" non esisteOriginariamente inviata da stefan__
esattamenteOriginariamente inviata da steph
quotoOriginariamente inviata da alecucciola
Mi viene da dire che c'è una mia amica che è arrivata ad essere sottomessa dal tipo... ha paura di essere lasciata, e deve chiedere il permesso di uscire a lui io nn mi farei mai sottomettere così... nelle relazioni serie tutto si basa sul rispetto, non esistono regole...eccetto quella del rispettarsi
già fondamentalmente nella mia vita non ci sono regole, figurati con la pheega....
la conosco?Originariamente inviata da patuffina_
Completamente d'accordo. La fedeltà prima di TUTTO, e poi subito dopo occorrono rispetto e complicità fra le due persone. Se ci sono queste cose, il resto viene da sè, senza forzature, nei momenti giusti.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da darkness_creature
Per me significa condividere lo stesso sentimento, non significa stare insieme 7 giorni su 7 e non significa impedire al partner di coltivare le sue passioni e interessi o di limitare le proprie abitudini.Per quanto riguarda il fattore "quantità di persone con le quali si sta insieme"logicamente preferisco una alla volta