ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

la concezione dello "stare insieme"

  1. #11
    FdT svezzato
    da Bari
    Iscrizione: 29/8/2006
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Quello di conoscere i genitori secondo me non è un obbligo...Dipende da come va la storia..Cmq mi è piaciuta molto la risposta di Sally!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    non considero l'amore come un'amicizia con in più del sesso..

    per il resto odio gli obblighi di presentarsi ai genitori o uscire sempre in coppia..
    infatti concordo,ma avere come unico obbligo la fedeltà non mi starebbe bene, della serie " fai quello che vuoi, basta che non mi tradisci" non esiste

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steph
    mmh, di solito (parlo per le esperienze che ho avuto) ho sempre vissuto la concezione di stare insieme uscendo anche con i suoi amici, e viceversa, avendo naturalmente i nostri momenti di privacy. solo nelle storie più durature l'ho presentato a mia madre, non perchè diventasse un fidanzamento in casa, ma per far sapere ai miei con chi uscivo ogni giorno.

    per il resto, mi pare ovvio: lui era solo mio, ed io ero solo sua. fedeltà in primis.
    esattamente

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia opinione

    Quote Originariamente inviata da alecucciola
    Secondo me in amore viene tutto da sè...dipende dalla persona con la quale stai...
    quoto

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi viene da dire che c'è una mia amica che è arrivata ad essere sottomessa dal tipo... ha paura di essere lasciata, e deve chiedere il permesso di uscire a lui io nn mi farei mai sottomettere così... nelle relazioni serie tutto si basa sul rispetto, non esistono regole...eccetto quella del rispettarsi

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già fondamentalmente nella mia vita non ci sono regole, figurati con la pheega....

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Mi viene da dire che c'è una mia amica che è arrivata ad essere sottomessa dal tipo... ha paura di essere lasciata, e deve chiedere il permesso di uscire a lui io nn mi farei mai sottomettere così... nelle relazioni serie tutto si basa sul rispetto, non esistono regole...eccetto quella del rispettarsi
    la conosco?

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non ho mai avuto una concezione fissa dello stare insieme, ovvio che però si intende di essere fedeli, niente coppie aperte o cose simili, quello è uscire e basta..

    ho fatto il ragazzo a 16 anni, siamo usciti per un po', poi mi prendeva sempre di più allora ci siamo messi insieme.. poi dopo circa 9 mesi ho conosciuto i suoi ma solo perchè lui stressava le palle diciamo ke non sono la classica tipa ke va d'accordo con i genitori, dato ke loro si aspettavano una superfighetta sempre tirata a lucido e invece gli sono arrivata io saltellando in scarpe da ginnastica

    l'unica cosa fondamentale dello stare insieme è non uscire con gli altri, ma anke questo viene automatico nel momento in cui ti innamori.. (non uscire con gli altri nel senso di avere un solo ragazzo )
    Completamente d'accordo. La fedeltà prima di TUTTO, e poi subito dopo occorrono rispetto e complicità fra le due persone. Se ci sono queste cose, il resto viene da sè, senza forzature, nei momenti giusti.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Completamente d'accordo. La fedeltà prima di TUTTO, e poi subito dopo occorrono rispetto e complicità fra le due persone. Se ci sono queste cose, il resto viene da sè, senza forzature, nei momenti giusti.

  11. #20
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Per me significa condividere lo stesso sentimento, non significa stare insieme 7 giorni su 7 e non significa impedire al partner di coltivare le sue passioni e interessi o di limitare le proprie abitudini.Per quanto riguarda il fattore "quantità di persone con le quali si sta insieme"logicamente preferisco una alla volta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11