Quello di conoscere i genitori secondo me non è un obbligo...Dipende da come va la storia..Cmq mi è piaciuta molto la risposta di Sally!!
Quello di conoscere i genitori secondo me non è un obbligo...Dipende da come va la storia..Cmq mi è piaciuta molto la risposta di Sally!!
infatti concordo,ma avere come unico obbligo la fedeltà non mi starebbe bene, della serie " fai quello che vuoi, basta che non mi tradisci" non esisteOriginariamente inviata da stefan__
esattamenteOriginariamente inviata da steph
![]()
quotoOriginariamente inviata da alecucciola
Mi viene da dire che c'è una mia amica che è arrivata ad essere sottomessa dal tipo... ha paura di essere lasciata, e deve chiedere il permesso di uscire a luiio nn mi farei mai sottomettere così... nelle relazioni serie tutto si basa sul rispetto, non esistono regole...eccetto quella del rispettarsi
![]()
già fondamentalmente nella mia vita non ci sono regole, figurati con la pheega....
la conosco?Originariamente inviata da patuffina_
Completamente d'accordo. La fedeltà prima di TUTTO, e poi subito dopo occorrono rispetto e complicità fra le due persone. Se ci sono queste cose, il resto viene da sè, senza forzature, nei momenti giusti.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
Per me significa condividere lo stesso sentimento, non significa stare insieme 7 giorni su 7 e non significa impedire al partner di coltivare le sue passioni e interessi o di limitare le proprie abitudini.Per quanto riguarda il fattore "quantità di persone con le quali si sta insieme"logicamente preferisco una alla volta![]()