Visualizzazione stampabile
-
...
Quello di conoscere i genitori secondo me non è un obbligo...Dipende da come va la storia..Cmq mi è piaciuta molto la risposta di Sally!!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
non considero l'amore come un'amicizia con in più del sesso..
per il resto odio gli obblighi di presentarsi ai genitori o uscire sempre in coppia..
infatti concordo,ma avere come unico obbligo la fedeltà non mi starebbe bene, della serie " fai quello che vuoi, basta che non mi tradisci" non esiste
-
Quote:
Originariamente inviata da steph
mmh, di solito (parlo per le esperienze che ho avuto) ho sempre vissuto la concezione di stare insieme uscendo anche con i suoi amici, e viceversa, avendo naturalmente i nostri momenti di privacy. solo nelle storie più durature l'ho presentato a mia madre, non perchè diventasse un fidanzamento in casa, ma per far sapere ai miei con chi uscivo ogni giorno.
per il resto, mi pare ovvio: lui era solo mio, ed io ero solo sua. fedeltà in primis.
esattamente :ok:
-
Re: La mia opinione
Quote:
Originariamente inviata da alecucciola
Secondo me in amore viene tutto da sè...dipende dalla persona con la quale stai...
quoto
-
Mi viene da dire che c'è una mia amica che è arrivata ad essere sottomessa dal tipo... ha paura di essere lasciata, e deve chiedere il permesso di uscire a lui :| io nn mi farei mai sottomettere così... nelle relazioni serie tutto si basa sul rispetto, non esistono regole...eccetto quella del rispettarsi :nice:
-
già fondamentalmente nella mia vita non ci sono regole, figurati con la pheega....
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Mi viene da dire che c'è una mia amica che è arrivata ad essere sottomessa dal tipo... ha paura di essere lasciata, e deve chiedere il permesso di uscire a lui :| io nn mi farei mai sottomettere così... nelle relazioni serie tutto si basa sul rispetto, non esistono regole...eccetto quella del rispettarsi :nice:
la conosco?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non ho mai avuto una concezione fissa dello stare insieme, ovvio che però si intende di essere fedeli, niente coppie aperte o cose simili, quello è uscire e basta..
ho fatto il ragazzo a 16 anni, siamo usciti per un po', poi mi prendeva sempre di più allora ci siamo messi insieme.. poi dopo circa 9 mesi ho conosciuto i suoi ma solo perchè lui stressava le palle :lol: diciamo ke non sono la classica tipa ke va d'accordo con i genitori, dato ke loro si aspettavano una superfighetta sempre tirata a lucido e invece gli sono arrivata io saltellando in scarpe da ginnastica :nice: :lol:
l'unica cosa fondamentale dello stare insieme è non uscire con gli altri, ma anke questo viene automatico nel momento in cui ti innamori.. (non uscire con gli altri nel senso di avere un solo ragazzo :shock: )
Completamente d'accordo. La fedeltà prima di TUTTO, e poi subito dopo occorrono rispetto e complicità fra le due persone. Se ci sono queste cose, il resto viene da sè, senza forzature, nei momenti giusti.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Completamente d'accordo. La fedeltà prima di TUTTO, e poi subito dopo occorrono rispetto e complicità fra le due persone. Se ci sono queste cose, il resto viene da sè, senza forzature, nei momenti giusti.
:ok:
-
Per me significa condividere lo stesso sentimento, non significa stare insieme 7 giorni su 7 e non significa impedire al partner di coltivare le sue passioni e interessi o di limitare le proprie abitudini.Per quanto riguarda il fattore "quantità di persone con le quali si sta insieme"logicamente preferisco una alla volta :D