ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

L'amicizia o l'amore?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    domanda a cui non so rispondere, cmq l'amiciza vera può davvero non finire mai, mentre l'amore prima o poi finisce sempre....


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    domanda a cui non so rispondere, cmq 1) l'amiciza vera può davvero non finire mai, mentre2) l'amore prima o poi finisce sempre....
    1) per questa io ti dico che se l'amicizia è vera io credo che non finisca mai e ti dico questo perchè il mio ragazzo ed il suo migliore amico portano avanti la loro amicizia da 12 anni ed entrambi darebbero un braccio per l'altro, ne hanno passate di tutti i colori insieme, si vogliono molto bene e questa loro unione è talmente forte che oramai nulla può intaccare il loro rapporto. quanto è vero quel detto che dice Chi trova un'amico trova un Tesoro perchè per me L'amicizia è una cosa rarissima!

    2) per quest'altra invece si è vero l'amore prima o poi finisce e spesso tra due persone rimane semplicemente il bene, però come per l'amicizia ci sono anche quei casi dove L'amore se è quello giusto ed è sincero non finisce mai!!

    almeno io la penso così !!! se poi vuoi una risposta più concreta forse te la darò tra 60 anni!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    1) per questa io ti dico che se l'amicizia è vera io credo che non finisca mai e ti dico questo perchè il mio ragazzo ed il suo migliore amico portano avanti la loro amicizia da 12 anni ed entrambi darebbero un braccio per l'altro, ne hanno passate di tutti i colori insieme, si vogliono molto bene e questa loro unione è talmente forte che oramai nulla può intaccare il loro rapporto. quanto è vero quel detto che dice Chi trova un'amico trova un Tesoro perchè per me L'amicizia è una cosa rarissima!

    2) per quest'altra invece si è vero l'amore prima o poi finisce e spesso tra due persone rimane semplicemente il bene, però come per l'amicizia ci sono anche quei casi dove L'amore se è quello giusto ed è sincero non finisce mai!!

    almeno io la penso così !!! se poi vuoi una risposta più concreta forse te la darò tra 60 anni!
    ank'io ho un "fratello" da 13 anni a questa parte e l'idea ke possa un giorno perderlo per un motivo x mi fa stare male, ma veramente, e il sottoscritto è uno che nella vita principalmente se ne frega di tutto...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    ank'io ho un "fratello" da 13 anni a questa parte e l'idea ke possa un giorno perderlo per un motivo x mi fa stare male, ma veramente, e il sottoscritto è uno che nella vita principalmente se ne frega di tutto...
    ma che simpatico io invece ho un fratello da 21 :smt069 anni se potessi a volte lo ucciderei


    :smt064 Mhuahuahuahua!!!!!!!!!!! :smt066

    cmq se era una battuta dillo perchè per scritto non si capisce

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di conoscere l amore vero credevo solo nell amicizia!!!!
    mentre adesso...
    cmq sono due valori difficilissimi da trovare

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X me l'amicizia è la cosa più importante!Xò sto cercando di fidanzarmi x capire cos'è il vero amore!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    C'è un detto che dice L'amore passa, L'amico resta!!!!! ma a mio parere bisognerebbe specificare in quale situazione viene posta questa domanda!!!!

    io non Credo alla vera amicizia tra uomo e donna perchè per me è una componente del rapporto di coppia.

    Io la penso così

    Ciau
    beh però un ragazzo nn deve essere per forza un fidanzato io ho amici maschi ma sono solo amici

  9. #18
    FdT svezzato
    da Bari
    Iscrizione: 29/8/2006
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Anch'io ho degli amici con i quali sto bene...ma nn x qst sono tutti miei fidanzati!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20
  2. salvo l'amicizia o provo l'amore?
    Da giagio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 23:30
  3. l'amicizia...
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 13:21
  4. L'amicizia - storiella
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 10:56
  5. L'AMICIZIA
    Da Po!SoN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 18:57