domanda a cui non so rispondere, cmq l'amiciza vera può davvero non finire mai, mentre l'amore prima o poi finisce sempre....
domanda a cui non so rispondere, cmq l'amiciza vera può davvero non finire mai, mentre l'amore prima o poi finisce sempre....
1) per questa io ti dico che se l'amicizia è vera io credo che non finisca mai e ti dico questo perchè il mio ragazzo ed il suo migliore amico portano avanti la loro amicizia da 12 anni ed entrambi darebbero un braccio per l'altro, ne hanno passate di tutti i colori insieme, si vogliono molto bene e questa loro unione è talmente forte che oramai nulla può intaccare il loro rapporto. quanto è vero quel detto che dice Chi trova un'amico trova un Tesoro perchè per me L'amicizia è una cosa rarissima!Originariamente inviata da gianlukinovic
2) per quest'altra invece si è vero l'amore prima o poi finisce e spesso tra due persone rimane semplicemente il bene, però come per l'amicizia ci sono anche quei casi dove L'amore se è quello giusto ed è sincero non finisce mai!!
almeno io la penso così !!! se poi vuoi una risposta più concreta forse te la darò tra 60 anni!
ank'io ho un "fratello" da 13 anni a questa parte e l'idea ke possa un giorno perderlo per un motivo x mi fa stare male, ma veramente, e il sottoscritto è uno che nella vita principalmente se ne frega di tutto...Originariamente inviata da Angewomon
ma che simpatico io invece ho un fratello da 21 :smt069 anni se potessi a volte lo uccidereiOriginariamente inviata da gianlukinovic
:smt064 Mhuahuahuahua!!!!!!!!!!! :smt066
cmq se era una battuta dillo perchè per scritto non si capisce
prima di conoscere l amore vero credevo solo nell amicizia!!!!
mentre adesso...
cmq sono due valori difficilissimi da trovare
X me l'amicizia è la cosa più importante!Xò sto cercando di fidanzarmi x capire cos'è il vero amore!
beh però un ragazzo nn deve essere per forza un fidanzato io ho amici maschi ma sono solo amiciOriginariamente inviata da Angewomon
Anch'io ho degli amici con i quali sto bene...ma nn x qst sono tutti miei fidanzati!