ritorna sempre lui e ti lamenti pure bah.....
ritorna sempre lui e ti lamenti pure bah.....
si ma prima che si comporta in un certo modo deve pensarci.......lui che ne sa se io lo perdonerò ancora una volta??
Se lui non tenesse a te, sai da quanto tempo ti avrebbe liquidata?
cm conosco bene questa categoria...kmq quotoOriginariamente inviata da AvaAdore
sì ma a casa mia si litiga in 2, e se tu aspetti sempre che lui faccia il primo passo verso il riavvicinamento, arriva il giorno che il tipo si rompe le palle (e nn farebbe neanche tanto male) e non torna +....Originariamente inviata da stellamarina91
nsomma il tuo comportamento sembra da classica principessa sul pisello (in senso metaforico, almeno credo )
Un po' sono d'accordo con te...
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma il bello è che nn c'è niente da litigare!!!!
e cmq è lui che litiga........quindi xkè dovrei andarci io se poi nn so neanche xkè se l'è presa cn me??
se fa cosi vuol dire k nn accetta la realtà delle cose... ed è orgoglioso d quello k fa...ma alla fine capisce k ha sbagliato e infatti viene lui da te!! parlargli è la cosa migliore...x esperienza!Originariamente inviata da stellamarina91
si infatti è troppo orgoglioso......ma quando tiene ad una persona e vede che quella persona non torna allora va lui da lei,certo.......i giorni li fa passare (tipo 1 settimana),ma alla fine ritorna sempre...e questa volta troverà un bel pò di domandine a cui rispondere
nn t scoraggiare!!!fatti valere il più possibile!!!fagli vedere k sei forte e nn t abbassi ai suoi piedi!!!!Originariamente inviata da stellamarina91