ritorna sempre lui e ti lamenti pure bah.....
ritorna sempre lui e ti lamenti pure bah.....
si ma prima che si comporta in un certo modo deve pensarci.......lui che ne sa se io lo perdonerò ancora una volta??![]()
Se lui non tenesse a te, sai da quanto tempo ti avrebbe liquidata?
cm conosco bene questa categoria...kmq quotoOriginariamente inviata da AvaAdore
sì ma a casa mia si litiga in 2, e se tu aspetti sempre che lui faccia il primo passo verso il riavvicinamento, arriva il giorno che il tipo si rompe le palle (e nn farebbe neanche tanto male) e non torna +....Originariamente inviata da stellamarina91
nsomma il tuo comportamento sembra da classica principessa sul pisello (in senso metaforico, almeno credo)
Un po' sono d'accordo con te...
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma il bello è che nn c'è niente da litigare!!!!![]()
e cmq è lui che litiga........quindi xkè dovrei andarci io se poi nn so neanche xkè se l'è presa cn me??![]()
![]()
se fa cosi vuol dire k nn accetta la realtà delle cose...Originariamente inviata da stellamarina91
ed è orgoglioso d quello k fa...ma alla fine capisce k ha sbagliato e infatti viene lui da te!!
parlargli è la cosa migliore...x esperienza!
![]()
si infatti è troppo orgoglioso......ma quando tiene ad una persona e vede che quella persona non torna allora va lui da lei,certo.......i giorni li fa passare (tipo 1 settimana),ma alla fine ritorna sempre...e questa volta troverà un bel pò di domandine a cui rispondere![]()
nn t scoraggiare!!!fatti valere il più possibile!!!fagli vedere k sei forte e nn t abbassi ai suoi piedi!!!!Originariamente inviata da stellamarina91
![]()