sta akkadendo la stessa cosa pure a me
ma nn è che è lo stesso ragazzo??
ovviamente skerzo......hihhihihi
sta akkadendo la stessa cosa pure a me
ma nn è che è lo stesso ragazzo??
ovviamente skerzo......hihhihihi
hai provato semplicemente a dirgli quello che hai detto ora a noi?Originariamente inviata da La_PaZzA
io non credo che lui abbia bisogno di certezze, se ha la tua stessa età, io penso che i ragazzi che abbiano bisogno di certezze siano quelli che vogliono costruire un qualcosa con l'altra persona come uno dei ragazzi che ha risp al tuo post, che però invece di consigliarti ha usato la sua risposta per un suo sfogo personale.
Parlagli! se è vero che non non ti ama più lascialo! sai quanti ragazzi ancora incontrerai sul tuo cammino.
ciau
Originariamente inviata da Mediterranea86
grazie ragazzi!!!! ho seguito i vostri consigli e veramente va tutto bene anzi ancora meglio!!!grazie ancora!!!vi amo!!!!
Originariamente inviata da stefan__
ciao a tutti,ho un problema anche io, con la mia ragazza!siamo stati insieme da quasi 2 anni,all inizio andava tutto bene,diceva che gli piacevo per il mio carattere,lei e una tipa forte di carattere sincera dolce ma che non sa dimostrare affetto e anche una tipa che si tiene tutto dentro di se!ha una vita difficile con i suoi!riconosco anche i miei sbagli,non gli sono stato tanto vicino come voleva lei perche io stesso da un anno sto passando un periodo difficile,tante volte lei mi diceva che aveva delle incertezze verso di me e anche verso di lei!quando ci siamo lasciati la prima volta e stato troppo in fretta,da un giorno al'latro!per due settimane mi ha fatto soffrire tanto aveva trovato il mio punto debole!io gli chiamavo e lei non mi rispondeva,e se mi rispondeva,rispondeva troppo crudele il bello e che mi ha lasciato lei,insomma mi faceva capire che non cere piu niente da fare!ma poi un giorno si e decise a farsi parlare,ed e ritornata insieme con me,ma con le condizioni che dovevo cambiare carattere!lei non e neanche perfetta ma lho accettata sempre per come e!dopo tutto quello che e successo,mi ha svelato che lha fatto per darmi una lezione!dopo 6 mesi cioe adesso,e successo di nuovo,la stessa e identica cosa!con un litigo mi ha lasciato di nuovo,dice di non amarmi,ma prima di lasciarmi lei non dimostrava freddezza,anzi al contrario mi cercava,gli sono stato vicino,ma non tanto come voleva lei!il giorno che mi ha lasciato mi ha rinfacciato tutto quello che gli ultimi tempi gli avevo combinato!io la cerco ma lei mi evita sempre!mi dice che lo sa che la amo tanto,ma che non mi ama lei!cosa devo fare?pensate che sia di nuovo una lezione come la prima volta o dovrei arrendermi e lasciare perdere?vi prego aiutatemi!!!grazie anticipatamente!a dimenticavo io qualcosa in me lo cambiata ma lei no!cosa mi consigliate di fare!!!!!!
che fatica leggere tutto...
detto questo, ti consiglio di lasciar perdere. si è dimostrata crudele nei tuoi confronti la prima volta e io non ci sarei stata. ora si sta comportando anche peggio. sembra quasi che pensi tu sia ai suoi piedi. lascia perdere, di sicuro non merita un tipo come te.
Salve pure io ho un problemino............. sto da quasi 1 anno e mezzo con la mia girl ma lei non lo vuole fare..... e una ragazza molto di chiesa che dice lo vuole fare dopo il matrimonio anzi nn prp dopo ma dice che cmq e troppo presto ora............. e per questo motivo mi ha lasciato xke dice che nn vuole farmi soffrire xke nn mi può dare una cosa che io voglio dice che x la chiesa è peccato farlo prima ecc ecc ecc io l amo e anche lei........ però ha voluto stroncare nn sò che fare.
Io personalmente ritengo che se ti ha chiesto di cambiare non c'è amore vero (almeno da parte sua).
Amore è accettare l'altro per com'è, coi suoi pregi e difetti, insomma, pacchetto completo =) Dover cambiare la propria persona per mandare avanti un rapporto non è mai un bene. Bisogna magari migliorare qualche difetto del proprio carattere, ma non cambiarlo, questo mai. Non puoi sacrificare la tua persona per un altra che tra l'altro dice di non amarti.
Forse queste parole suonano un po' dure ma è quello che penso, io lascierei stare... sicuramente è più facile da dire che da fare ma io ci proverei