nn e facile x me parlarci dp ke mi ha detto ti odio mi hai riempito di palle sl x nn mandarmi la foto...dovrebbe contattarmi e kiedermi scusa...io nn mi aspetto niente xo dp quello ke mi ha detto dovrebbe venire lui da me credo...nn lo so
nn e facile x me parlarci dp ke mi ha detto ti odio mi hai riempito di palle sl x nn mandarmi la foto...dovrebbe contattarmi e kiedermi scusa...io nn mi aspetto niente xo dp quello ke mi ha detto dovrebbe venire lui da me credo...nn lo so
quindi tu nn l'hai mai visto?????Originariamente inviata da pikkola innamorata
si ke l'ho visto cs ti fa pensare ke nn l'ho mai visto?
infatti è venuto lui da te..ha detto ke vuole parlarti...Io gli parlerei x dirgli quello ke penso soprattutto...Originariamente inviata da pikkola innamorata
Forse si sente in colpa e vuole chiederti scusa, cmq penso ke dovresti ascoltarlo, al massimo lo manderai a quel paese.Originariamente inviata da pikkola innamorata
Originariamente inviata da Anna_89
se x te è un capitolo chiuso hai fatto bene a nn parlargli...
cmq visto quello che ti ha detto hai fatto doppiamente bene!
beh secondo me si...cerca di capire cosa vuiole dirti..poi valuta quello che ti dice e pensa se potete ri diventare "amici" o nn vale la pena
nn lo so nn e facile ne parlargli ne nn parlargli xke lo amo xo mi ha gia lasciata 2 volte xcolpa di quella stupida foto poi dp circa 1 sett ke nn stiamo + inzieme mi manda mess o mi kiama e dice ke gli manko mi ama e vuole tornare cn me ma se mi ama xke mi lascia x quella ca**ata??poi se parliamo e vuole tornare inzieme dovrei dirgli no??o cmq no finke nn ci incontriamo xke nn si puo fare pace e rimettersi trametie msn??????