ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

vuole parlarmi...

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be, credo che lei voglia darle fiducia, nn essere credulona.. il problema è ke purtroppo sn un po' lontani e quindi nn è che si possono parlere a quatro occhi e devono ricorrere a msn (se nn ricordo male) ma, ora mi rivolgo a te pikkola innamorata (ke già dal nick si capisce qlcs), ke se tu quando siete li ke parlate, senti ke vorresti andare più a fondo di quanto è succ le altre volte e sperare di nn rifare + gli stessi sbagli (entrambi) allora la risp viene da sola..

    p.s. Io e il mio fidanzato abbiamo avuto tante crisi ma abbiamo chiarito insieme e le abbiamo sopportate, e ke nn è facile xkè anke noi siamo un pò lontani e nn abbiamo sempre la possibilità di stare insieme..



    Un ultima cosa.. Segui il tuo + profondo istinto.. cm dicevo io: Se va va, se non va non va...

  2. # ADS
     

  3. #42
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma incontrarsi di persona pare brutto?
    così non si rischia di capirsi male....

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giusto killuminato ma se si è un poco distanti, anche se si vorrebbe parlarne a quattro occhi, non si può tanto.. se nn si ha la possibilità..

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avete ragione a dire ke potrebbe nn essere vero,ho parlato anke a lui del fatto ke nn so se credergli o no sul fatto ke mi ama di nuovo xke mi ha fatto soffrire mlt,lui ha risp ke lui nn puo obbligarmi a tornare inzieme e devo guardare nel mio cuore xdecidere se credergli o no,mi ha detto ke nn mi fara + soffrire allora io gli ho detto ke forse era meglio nn sentirci x1po e lui mi ha detto ke nn gli sta bn xke nn riesce a stare snz di me,xke gli manko,poi mi dice cs dolcissime,dice ke + mi pensa e +si lega a me,e gli viene voglia di baciarmi...nn so propio se credergli o no.........xo ha detto di nuovo il fatto della foto,va be cmq ora glie la mando xke glie l'ho promesso...ma x il resto nn so ke fare...

  6. #45
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito

    io x la mia età d qst cose nn ne so proprio un ca**o, però forse è meglio rimettersi cn lui...
    ma visto k proprio nn mi intendo puoi anke decidere d ignorarmi...
    un bacio

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    continua di re di amarmi,ha detto ke sn destinata ad essere xsmp la sua cucciola,xo vicino la suo contqatto msn ha scritto 1frase su di me e poi ha scritto il nome di 1sua amika!!!! mi sembra ovvio ke poi nn gli credo su quello ke dice!!!!

  8. #47
    TRHPS_fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    continua di re di amarmi,ha detto ke sn destinata ad essere xsmp la sua cucciola,xo vicino la suo contqatto msn ha scritto 1frase su di me e poi ha scritto il nome di 1sua amika!!!! mi sembra ovvio ke poi nn gli credo su quello ke dice!!!!
    gli hai kiesto delle spiegazioni su qst cs, vero???

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn gli ho kiesto spiegazioni xke se no sembro trp gelosa...lui qnd nn si era ankora "ri innamorato"aveva sl 1cuore...io gli kiesi ke significava e lui disse ke era innamorato poi io gli dissi ke stavo uscendo cn 1 e ho pensato ke forse ha scritto il nome dell'amica ls xfarmi ingelosire xke lui del fatto ke io uscivo cn 1altro si era ingelosito...ma nn lo so...

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cla90
    secondo me dovresti parlargli...magari vuole chiederti scusa...sai a volte le cose si dicono solo perchè si è arrabbiati...non so poi vedi tu...lo conoscerai sicuramente meglio di noi...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. ki vuole chattare con me?
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:13
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. Mi vuole sposare
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 19:07
  4. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19