si...xo mi manka....ora visto ke siamo amici qnd c'e su msn lo dovrei contattare?di solito mi contatta lui xo mi dice ke se nn fosse x lui io nn mifarei sentire mai...quindi dovrei contattarlo io??
si...xo mi manka....ora visto ke siamo amici qnd c'e su msn lo dovrei contattare?di solito mi contatta lui xo mi dice ke se nn fosse x lui io nn mifarei sentire mai...quindi dovrei contattarlo io??
be, so ke nn è facile, ma devi ascoltare dentro te stessa..cercare di capire..
se quando sei li vorresti tanto anche solo dirgli ciao, perchè no ma stai cmq attenta xke ti ha fatto star male già 2 volte..ok?
Fai sempr quello ke ti dice il cuore,comunque vada...Almeno non avrai rimorsi..
ho deciso...ci sto parlando...mi sta facendo capire ke ha sbagliato a lasciarmi...ha detto ke ha riletto i miei mess mentre parlavamo e ke ero mlt dolce e ke vorrebbe nn avermi mai lasciata...ek dv fare??devo credergli??
ce
è smp il solito bambino mi ha kiesto na cs io nn l'ho voluto risp e ora dice ke di me nn gli interessa niente...
......o ma quel ragazzo deve avere qualche piccolo problemino.. senza offesa...ma come si fa a fare così...vorrei capire se alla sua età si fanno certe scene..
scusate la parata delle faccine, ma in quel momento ero così...
miry hai ragione...cmq l'altra sera qnd ci siamo sentiti dp la crisi della domanda abbiamo continuato a parlare fino alle 2...siamo stati bn...oggi mi ha mandato mlt mess mi ha scritto ke gli manko,ke +mi pansa e +gli viene voglia di baciarmi,ha detto ke è ankora legato a me,ke si e innamorato di nuovo di me,ed ora e + innamorato di prima...mi ha scritto ke forse il nostro destino e stare inzieme...nn so se credergli o no...cmq mi kiama cucciola,principessina,e dice ke nn mi fara mai + soffrire xke mi ama,vuole venire a napoli x vederci,ke devo fare devo credergli e incontrarlo o nn credegli??????helppppppppppp
a me il ragazzo sembra abbastanza immaturo, se vuoi stare con lui incontralo però non lasciarti abbindolare da tutte quelle paroline che ti ha detto.
Secondo me non ti vuole bene seriamente e ricordati. Il Lupo perde il pelo ma non il vizio
se gli vuoi ancora bene dagli un'altra possibilità ma se te lo rifà lascialo perdere ti fai solo tanto male!!!
poi a te la scelta!
bacio
ma nn lo sapete che msn limita i rapparti tra persona faccia a faccia?????
(l'ho letto da qlk parte ma nn so se sia vero o meno...) Cmq certo k devi parlargli...