nn e facile x me parlarci dp ke mi ha detto ti odio mi hai riempito di palle sl x nn mandarmi la foto...dovrebbe contattarmi e kiedermi scusa...io nn mi aspetto niente xo dp quello ke mi ha detto dovrebbe venire lui da me credo...nn lo so :cry:
Visualizzazione stampabile
nn e facile x me parlarci dp ke mi ha detto ti odio mi hai riempito di palle sl x nn mandarmi la foto...dovrebbe contattarmi e kiedermi scusa...io nn mi aspetto niente xo dp quello ke mi ha detto dovrebbe venire lui da me credo...nn lo so :cry:
quindi tu nn l'hai mai visto?????Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
si ke l'ho visto cs ti fa pensare ke nn l'ho mai visto?
infatti è venuto lui da te..ha detto ke vuole parlarti...Io gli parlerei x dirgli quello ke penso soprattutto...Quote:
Forse si sente in colpa e vuole chiederti scusa, cmq penso ke dovresti ascoltarlo, al massimo lo manderai a quel paese.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
se x te è un capitolo chiuso hai fatto bene a nn parlargli...
cmq visto quello che ti ha detto hai fatto doppiamente bene!
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da mari85
beh secondo me si...cerca di capire cosa vuiole dirti..poi valuta quello che ti dice e pensa se potete ri diventare "amici" o nn vale la pena
nn lo so nn e facile ne parlargli ne nn parlargli xke lo amo xo mi ha gia lasciata 2 volte xcolpa di quella stupida foto poi dp circa 1 sett ke nn stiamo + inzieme mi manda mess o mi kiama e dice ke gli manko mi ama e vuole tornare cn me ma se mi ama xke mi lascia x quella ca**ata??poi se parliamo e vuole tornare inzieme dovrei dirgli no??o cmq no finke nn ci incontriamo xke nn si puo fare pace e rimettersi trametie msn??????