Visualizzazione stampabile
-
vuole parlarmi...
il mio ex ieri si e connesso a msn c'era mia sorella...lui l'ha contattata e qnd ha saputo ke era lei le ha kiesto di kiamarmi...io nn ci sn voluta andare lei glie l'ha detto lui ha kiesto xke e le ha kiesto di insistere xke voleva parlarmi ma io nn ci sn andata...secondo voi ci dovrei parlare dp ke mi ha detto ke mi odia e ke nn vuole + sentirmi?aiuto sn tnt confusa :cry:
-
secondo me dovresti parlargli...magari vuole chiederti scusa...sai a volte le cose si dicono solo perchè si è arrabbiati...non so poi vedi tu...lo conoscerai sicuramente meglio di noi...
-
ma incontrarsi di persona pare brutto? :|
-
se propio voleva parlarmi xo nn aspettava ke mi mettessi su msn poteva anke farsi sentire cn il cell e poi nn possiamo vederci xke lui e di caserta x vederci dobbiao organizzarci
-
prova a sentire quello ke ha da dirti...dopo agisci di conseguenza!!
-
ora lui e connesso ma nn mi ha contattata xke qst mattina si e connesso me c'era mio fratello e gli ha detto di nn rompere il ca**o e ora nn mi ha contattata dv contattarlo io???????????????????????????????????????????????
-
secondo me si...poi vedi tu
-
se lo contatto ke gli dico dp ke mi ha detto ke nn vuole + sentirmi??gli dico ke vuoi????????
-
si...dovevi andarci secondo me.
È sempre meglio kiarire...se lui voleva farlo...
e non essere orgogliosa... fregatene se ti ha detto "ti odio", parlaci comunque... :)
-
Re: vuole parlarmi...
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
il mio ex ieri si e connesso a msn c'era mia sorella...lui l'ha contattata e qnd ha saputo ke era lei le ha kiesto di kiamarmi...io nn ci sn voluta andare lei glie l'ha detto lui ha kiesto xke e le ha kiesto di insistere xke voleva parlarmi ma io nn ci sn andata...secondo voi ci dovrei parlare dp ke mi ha detto ke mi odia e ke nn vuole + sentirmi?aiuto sn tnt confusa :cry:
io sn dell'opinione ke i consigli sappiamo darli tt ma quando poi arriva il momento di consigliare noi stessi nn ci riusciamo... io ti consiglio di seguire il consiglio ke tu hai appena dato a me cioe' se ti piace e ci tieni a lui facci pace ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)