Visualizzazione stampabile
-
vuole parlarmi...
il mio ex ieri si e connesso a msn c'era mia sorella...lui l'ha contattata e qnd ha saputo ke era lei le ha kiesto di kiamarmi...io nn ci sn voluta andare lei glie l'ha detto lui ha kiesto xke e le ha kiesto di insistere xke voleva parlarmi ma io nn ci sn andata...secondo voi ci dovrei parlare dp ke mi ha detto ke mi odia e ke nn vuole + sentirmi?aiuto sn tnt confusa :cry:
-
secondo me dovresti parlargli...magari vuole chiederti scusa...sai a volte le cose si dicono solo perchè si è arrabbiati...non so poi vedi tu...lo conoscerai sicuramente meglio di noi...
-
ma incontrarsi di persona pare brutto? :|
-
se propio voleva parlarmi xo nn aspettava ke mi mettessi su msn poteva anke farsi sentire cn il cell e poi nn possiamo vederci xke lui e di caserta x vederci dobbiao organizzarci
-
prova a sentire quello ke ha da dirti...dopo agisci di conseguenza!!
-
ora lui e connesso ma nn mi ha contattata xke qst mattina si e connesso me c'era mio fratello e gli ha detto di nn rompere il ca**o e ora nn mi ha contattata dv contattarlo io???????????????????????????????????????????????
-
secondo me si...poi vedi tu
-
se lo contatto ke gli dico dp ke mi ha detto ke nn vuole + sentirmi??gli dico ke vuoi????????
-
si...dovevi andarci secondo me.
È sempre meglio kiarire...se lui voleva farlo...
e non essere orgogliosa... fregatene se ti ha detto "ti odio", parlaci comunque... :)
-
Re: vuole parlarmi...
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
il mio ex ieri si e connesso a msn c'era mia sorella...lui l'ha contattata e qnd ha saputo ke era lei le ha kiesto di kiamarmi...io nn ci sn voluta andare lei glie l'ha detto lui ha kiesto xke e le ha kiesto di insistere xke voleva parlarmi ma io nn ci sn andata...secondo voi ci dovrei parlare dp ke mi ha detto ke mi odia e ke nn vuole + sentirmi?aiuto sn tnt confusa :cry:
io sn dell'opinione ke i consigli sappiamo darli tt ma quando poi arriva il momento di consigliare noi stessi nn ci riusciamo... io ti consiglio di seguire il consiglio ke tu hai appena dato a me cioe' se ti piace e ci tieni a lui facci pace ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
nn e facile x me parlarci dp ke mi ha detto ti odio mi hai riempito di palle sl x nn mandarmi la foto...dovrebbe contattarmi e kiedermi scusa...io nn mi aspetto niente xo dp quello ke mi ha detto dovrebbe venire lui da me credo...nn lo so :cry:
-
Quote:
nn e facile x me parlarci dp ke mi ha detto ti odio mi hai riempito di palle sl x nn mandarmi la foto...dovrebbe contattarmi e kiedermi scusa...io nn mi aspetto niente xo dp quello ke mi ha detto dovrebbe venire lui da me credo...nn lo so :cry:
quindi tu nn l'hai mai visto?????
-
si ke l'ho visto cs ti fa pensare ke nn l'ho mai visto?
-
Quote:
infatti è venuto lui da te..ha detto ke vuole parlarti...Io gli parlerei x dirgli quello ke penso soprattutto...
-
Re: vuole parlarmi...
Quote:
Forse si sente in colpa e vuole chiederti scusa, cmq penso ke dovresti ascoltarlo, al massimo lo manderai a quel paese.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
infatti è venuto lui da te..ha detto ke vuole parlarti...Io gli parlerei x dirgli quello ke penso soprattutto...
-
se x te è un capitolo chiuso hai fatto bene a nn parlargli...
cmq visto quello che ti ha detto hai fatto doppiamente bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
se x te è un capitolo chiuso hai fatto bene a nn parlargli...
cmq visto quello che ti ha detto hai fatto doppiamente bene!
:ok: :ok: :ok:
-
beh secondo me si...cerca di capire cosa vuiole dirti..poi valuta quello che ti dice e pensa se potete ri diventare "amici" o nn vale la pena
-
nn lo so nn e facile ne parlargli ne nn parlargli xke lo amo xo mi ha gia lasciata 2 volte xcolpa di quella stupida foto poi dp circa 1 sett ke nn stiamo + inzieme mi manda mess o mi kiama e dice ke gli manko mi ama e vuole tornare cn me ma se mi ama xke mi lascia x quella ca**ata??poi se parliamo e vuole tornare inzieme dovrei dirgli no??o cmq no finke nn ci incontriamo xke nn si puo fare pace e rimettersi trametie msn??????
-
nn lo so nn e facile ne parlargli ne nn parlargli xke lo amo xo mi ha gia lasciata 2 volte xcolpa di quella stupida foto poi dp circa 1 sett ke nn stiamo + inzieme mi manda mess o mi kiama e dice ke gli manko mi ama e vuole tornare cn me ma se mi ama xke mi lascia x quella ca**ata??poi se parliamo e vuole tornare inzieme dovrei dirgli no??o cmq no finke nn ci incontriamo xke nn si puo fare pace e rimettersi trametie msn??????
-
Quote:
si ke l'ho visto cs ti fa pensare ke nn l'ho mai visto?
visto ke nn siete dello stesso paese... me se lo hai visto meglio ;) ;) ;)
-
Quote:
x me dovete rivedervi eparlarne a faccia...non per pc....
-
secondo me è meglio che vi chiariate a faccia a faccia anche se è difficile incontrarvi x la lontananza...
-
ma se ci spieghi il motivo per cui lui ti ha già lasciata 2 volte per questa famigerata foto e che ti odia per quella, penso che ti possiamo dare qualche consiglio più utile.
Cmq non attaccarti alle parole, le persone quando sono arrabbiate spesso dicono cose che non pensano, perchè in quel momento vogliono semplicemente ferire l'altra persona o semplicemente dicono quelle parole perchè sono stati feriti.
dipende dalla maturità delle persone!!
-
Quote:
Originariamente inviata da giuliawinnie
prova a sentire quello ke ha da dirti...dopo agisci di conseguenza!!
allora in pratica poike abitiamo lontani voleva la my foto xke diceva ke qnd era triste la guardava e si riprendeva ecc.io nn glie l'ho mandata anke se sapevo ke ci teneva e si e incazzato...cmq ci ho parlato e ci siamo kiariti ma ora siamo sl amici...
-
pikkola innamorata tt hanno almeno una seconda occasione, ma stai attenta e tieni gli okki aperti, nn lasciarti abbindolare (credo si scriva così) :roll:
-
no yle 4evver la 2opportunita gia l'ha avuta e e risucesso...ormai siamo amici...anke se mi manka tnt e se x me e difficile essere sl sua amica...e qnd parliamo da amici mi viene quasi da piangere pansando ke 20gg fa ero felicissima cn lui...era dolcissimo ecc...mi manka ma ormai e finita...
-
Allora è meglio così pikkola innamorata, è passato pk tempo, quindi è normale ke 1 po i vostri rapporti siano tesi, se lui ha fatto qst si merita sl la tua amicizia, il tuo cuore nn se lo merita!