MAI è l'idea più brutta stupida e masochista che possa venire!Originariamente inviata da 666polly
forse esagero un film ma so a cosa si fa incontro..
MAI è l'idea più brutta stupida e masochista che possa venire!Originariamente inviata da 666polly
forse esagero un film ma so a cosa si fa incontro..
quotoOriginariamente inviata da Cup
Hai 11 anni? (e lui lo sapeva?)Originariamente inviata da Angy**
ti ci sei messa a 6 anni... non sapevate neanke cos'era un fidanzamento a quell'età...Originariamente inviata da angy**
cmq ragiona cn la tua testa! non pensare male, x colpa delle tue amiche!
invece io non sono d'accordo. io, ad esempio, mi sono innamorato della mia compagna di classe.Originariamente inviata da 666polly
cmq, x l'autrice del 3D: ascolta il tuo cuore e sappi capire tu cosa eventualmente sentissi x lui, senza farti influenzare da nessuno.
ciao
ho chiuso ormai già da 5 mesi la storia più importante della mia vita fino a mo.. ed era con una mia compagna di classe, la amavo troppo.. siamo rimasti insieme quasi 10 mesi e poi io ho deciso di chiudere perchè mi sembrava di tenerci più di lei... con i compagni di classe si può stare una favola... ki dice mai secondo me è perchè ha paura di affrontare una situazione del genereOriginariamente inviata da 666polly
X la raga ke ha aperto il tread: il tuo problema non è compagno di classe o non compagno di classe.. cerca solo di capire cosa provi per lui