purtroppo è tutta la vita ke soffro x amore..e adesso sto attraversando uno dei momenti più BRUTTI e d'altra parte BELLI della mia vita
purtroppo è tutta la vita ke soffro x amore..e adesso sto attraversando uno dei momenti più BRUTTI e d'altra parte BELLI della mia vita
sofferto pure troppo, ma chi me l'ha fatto fà![]()
Si, ma non per quello che c'è stato.Per quello che ci sarebbe potuto essere...(non mi sono fatto capire, lo sò :smt116 )
Sembra incredibile quanto amore e sofferenza viaggino di pari passo.
+o-![]()
scusami se te lo kiedo puoi aprire un topic su questo fatto voglio sapere la storia............................................ .....ti dispiace?????????Originariamente inviata da Stellina*
bella già c'è vedi sta nel confessionale!!Originariamente inviata da baby devil
![]()
ah scusami nn l'avevo letta![]()
ho sofferto e sto soffreno x amorecapita a tt anke x 1 semplice cotta...sn cose normali della vita
![]()
![]()
ho sofferto perchè lui non mi voleva, perchè lui ha preferito la mia migliore amica a me, perchè mi ha tradita, perchè statavamo insieme e lui si faceva i cavoli suoi.. ogni storia decida di intraprendere puntualmente soffro.. ora stranamente sono felice e la sofferenza degli anni passati è solo un ricordo.. però mi ha segnata e cambiata..e forse è giusto così!