purtroppo è tutta la vita ke soffro x amore..e adesso sto attraversando uno dei momenti più BRUTTI e d'altra parte BELLI della mia vita
purtroppo è tutta la vita ke soffro x amore..e adesso sto attraversando uno dei momenti più BRUTTI e d'altra parte BELLI della mia vita
sofferto pure troppo, ma chi me l'ha fatto fà
Si, ma non per quello che c'è stato.Per quello che ci sarebbe potuto essere...(non mi sono fatto capire, lo sò :smt116 )
Sembra incredibile quanto amore e sofferenza viaggino di pari passo.
+o-
scusami se te lo kiedo puoi aprire un topic su questo fatto voglio sapere la storia............................................ .....ti dispiace?????????Originariamente inviata da Stellina*
bella già c'è vedi sta nel confessionale!!Originariamente inviata da baby devil
ah scusami nn l'avevo letta
ho sofferto e sto soffreno x amore capita a tt anke x 1 semplice cotta...sn cose normali della vita
ho sofferto perchè lui non mi voleva, perchè lui ha preferito la mia migliore amica a me, perchè mi ha tradita, perchè statavamo insieme e lui si faceva i cavoli suoi.. ogni storia decida di intraprendere puntualmente soffro.. ora stranamente sono felice e la sofferenza degli anni passati è solo un ricordo.. però mi ha segnata e cambiata..e forse è giusto così!