purtroppo è tutta la vita ke soffro x amore..e adesso sto attraversando uno dei momenti più BRUTTI e d'altra parte BELLI della mia vita
Visualizzazione stampabile
purtroppo è tutta la vita ke soffro x amore..e adesso sto attraversando uno dei momenti più BRUTTI e d'altra parte BELLI della mia vita
sofferto pure troppo, ma chi me l'ha fatto fà :|
Si, ma non per quello che c'è stato.Per quello che ci sarebbe potuto essere...(non mi sono fatto capire, lo sò :smt116 )
Sembra incredibile quanto amore e sofferenza viaggino di pari passo.
+o- :(
scusami se te lo kiedo puoi aprire un topic su questo fatto voglio sapere la storia............................................ .....ti dispiace?????????Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
bella già c'è vedi sta nel confessionale!! ;)Quote:
Originariamente inviata da baby devil
ah scusami nn l'avevo letta :oops:
ho sofferto e sto soffreno x amore :( capita a tt anke x 1 semplice cotta...sn cose normali della vita :cry: :cry:
ho sofferto perchè lui non mi voleva, perchè lui ha preferito la mia migliore amica a me, perchè mi ha tradita, perchè statavamo insieme e lui si faceva i cavoli suoi.. ogni storia decida di intraprendere puntualmente soffro.. ora stranamente sono felice e la sofferenza degli anni passati è solo un ricordo.. però mi ha segnata e cambiata..e forse è giusto così!