io ormai ho gli anticorpi..
io ormai ho gli anticorpi..
stanno x venirmi ank a me...io x colpa dei miei ho sofferto tantissimo e ancora soffro xk x colpa loro....nn gli interessa a loro se sn felice o no...a loro interessano i soldi...Originariamente inviata da camomilla20
troppe volte!
Bhè io sono dell'idea che prima o poi tutti soffriamo per amore..cè chi soffre di più e chi meno..bhè a me è capitato una sola volta..non mi sono mai innamorata dei ragazzi con cui stavo o frequentavo e l'unica volta che mi sono innamorata questo ragazzo se l'è studiata per benino e ha fatto proprio L'INFAMEEEEEEEEEEEEEEEE!che stronzo se ci ripenso lo gonfierei di botte..sono stata male per colpa sua 7mesi..ma ora finalmente è tutto passato..sto frequentando un'altro ragazzo e mi ci trovo benissimo..All'inizio quando stavo sotto ad un treno per lui non avrei mai pensato che qualcun'altro avrebbe dinuovo destato il mio interesse..e invece non è così..prima o poi qualcuno cè riuscito...quindi si è vero che si soffre ma è anche vero che prima o poi si verrà ripagati in meglio!!!un bacione ciaooooooooooooo