Sarà che mi riprendo in fretta ma oggi sto già un po' meglio. grazie a tt dei consigli, forse adesso scriverò un po' di più su questo forum.
Sarà che mi riprendo in fretta ma oggi sto già un po' meglio. grazie a tt dei consigli, forse adesso scriverò un po' di più su questo forum.
ke brutta storia....troppo triste...ricordati xò mai dire mai...so ke adesso pensi nn troverò + nessuna cm lei,solo lei mi amava,nn potrò + amare nessun'altra.....è normale che tu ora la pensi così ma fidati il tempo guarisce e fa cambiare quasi tutto a volte....troverai una ragazza ancora + speciale di una ke appena va in vacanza ti molla,e poi scusa se te lo dico ma se era così innamorata cm ti diceva dopo una settimana ke nn vi vedavate nn ti avrebbe mollato,mi sa ke x lei nn era amore sincero...baci
Me ne sto facendo una ragione, ma all'inizio fa veramente male.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
su fatti forza...nn pensarci!!!!!Originariamente inviata da Coado90
comunque buongiorno!
Buongiorno anke a te. Mi sto svegliando proprio presto in questi giorni, sarà l'umore...
concordo cn tutto quello che hanno scritto....l'amore è bello,ma fa anke soffrire,star male....la cosa importante è ke tu trovi la forza di rialzarti e ricominciare da capo....il primo amore non si scorderà mai...con il tempo questo dolore si trasformerà in un bellissimo ricordo passato:un ricordo che non farà+male.....nel frattempo in bocca al lupo!!!!Originariamente inviata da principessina dhu
io penso invece che i ricordi facciano male ma siano indispensabili. Altrimente a ke servirebbe soffrire così tanto per una che non ti ama più?
Serve per ricordarti le due faccie di una stessa medaglia...
vedrai k tra qualk anno sara solo un bel ricordo...la sofferenza rimarra, ma come un'esperienza di vita...anche soffrendo si cresce... posso fare una piccola domanda???Originariamente inviata da Coado90
si certo.