abbandonare la comitiva...povero trenoOriginariamente inviata da Coado90
![]()
![]()
comunque secondo me nn ti conviene anche se..
mmmmm nella tua comitiva c'è lui giusto??
se così allora abbandona subito la comitiva...e cercati nuovi amici![]()
il 7%![]()
abbandonare la comitiva...povero trenoOriginariamente inviata da Coado90
![]()
![]()
comunque secondo me nn ti conviene anche se..
mmmmm nella tua comitiva c'è lui giusto??
se così allora abbandona subito la comitiva...e cercati nuovi amici![]()
il 7%![]()
6,5% e non se ne parla più.
Si lei c'è ma forse se ne va'
a bhe se lei se ne va allora puoi anche rimanere con i tuoi amiciOriginariamente inviata da Coado90
![]()
quan'è che inizi a scrivere sto libro?![]()
![]()
![]()
Domani XD![]()
![]()
voglio essere la prima a leggerlo...Originariamente inviata da Coado90
scusate gli ot
![]()
Lalontananza....se questa tipa nn è riuscita a stare 2 settimane senza di te che subito nn le piacevi...figurati io e il mio fida che siamo una in calabria e uno in lombarida!!1Ci vediamo solo d'estate(lui sempre a mare o su dai nonni)e d'inverno(sempre dai nonni il tipo!!)...CMq nn prendertela....la vita è piane di alti e bassi....pensa se si starebbe sempre in alto come si starebbe quando poi si scende giu...ma la vita è stata clemente...ci fa fare un po e un po..cmq tieni sempre a mente il ricordo perchè qualcunque sia statpo il motivo di questo vostro separamente per te è stato bello..nn dimenticarlo...fidati...risp
Lo tengo a mente, non la potrei dimenticare neanke se volessiOriginariamente inviata da Miss_Blonde
io en so qualcosa...sai qual detto che dice''se una persona nn puoi amarla...l'unica soluzione è odiarla''...tanto enssuno ci riesce....un altro detto fa così:Fai del bene e scorda...fai del male e ricorda'' io penso tu abbia fatto sentire tanto felice questa ragazzina....marensidti conto..hai una vita d'avanti...pensa a chi ti pensa..nn pensare a chi nn ti pensa...perchè se pensi a chi nn ti pensa colui che ti pensa puo pensare che tunn lo pensie smette di pensarti..e rimarrai solo..chiaro?pensaci![]()
ma ricorda:il primo amore nn si dimentica mai..Originariamente inviata da principessina dhu
guarda so xfettamente cm t senti....mi disp.....ma devi cercare di superare....i primi giorni saranno terribili.....ma poi uscendo e divertendoti cn gli amici....in qlke modo riuscirai a dimenticarla....io ho vissuto la tua stexa sit...e a dir la verità nn ne sn ancora fuori....in bocca a lupo......anke x il libro!...forse sarà il primo ke leggerò!
![]()