secondo me se uno dice ti amo ad un altra xsona lo fa xkè prova quei sentimenti e nn dovrebbe aspettarsi nulla in cambio dall'altro...
secondo me se uno dice ti amo ad un altra xsona lo fa xkè prova quei sentimenti e nn dovrebbe aspettarsi nulla in cambio dall'altro...
ryan e marissa 2 il ritorno!Originariamente inviata da Gaia91
cmq..a parte gli scherzi..
anche se è partito e nn ti risponde...
mandagli un sms o chiamlo(anke se è l'opzione più difficile)..cn scritto il perchè di ql GRAZIE..k ti ha preso alla sprovvista...e poi digli qll che provi..
se ti ama veramente ti perdonerà..
aaahh... ho sentito molte volte di situazioni così...
allora se tu nn provavi i suoi stessi sentimenti nn dovevi rispondergli "anke io" xkè gli avresti mentito e saresti passata x una ipocrita, cosa assolutamente nn vera... cioè magari lui ti piace davvero, ma nn riesci a dirglielo così apertamente come fa lui... so ke lui ora nn vuole parlarti o nn vuole ascoltarti, ma dovrebbe farlo, se tiene così tanto a te...
dovrebbe cercare di capire e di nn prendersela senza aver sentito il tuo parere... tenta in tutti i modi di parlargli, a qualunque costo, mi dispiacerebbe che lui nn ti voglia più ascoltare... mi piace vedere la gente felice e innamorata...