ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

1 ti amo...

  1. #21
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    secondo me se uno dice ti amo ad un altra xsona lo fa xkè prova quei sentimenti e nn dovrebbe aspettarsi nulla in cambio dall'altro...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Novara
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 1 ti amo...

    Quote Originariamente inviata da Gaia91
    Ho 1consiglio urgente da chiedervi...ieri ero fuori con il ragazzo che mi piace un sacco,da impazzire..insomma passeggiando lui si ferma davanti a me e mi sussurra dolcemente in un orecchio "ti amo da impazzire Gaia" io rimango in silenzio un pò scioccata e essendo rimasta senza parole ho risposto GRAZIE...ho fatto male vero??a rispondere così...ke figuraccia..fatto sta lui ci è rimasto male e non mi ha più rivolto la parola tutta la sera...
    ryan e marissa 2 il ritorno!
    cmq..a parte gli scherzi..
    anche se è partito e nn ti risponde...
    mandagli un sms o chiamlo(anke se è l'opzione più difficile)..cn scritto il perchè di ql GRAZIE..k ti ha preso alla sprovvista...e poi digli qll che provi..
    se ti ama veramente ti perdonerà..

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aaahh... ho sentito molte volte di situazioni così...
    allora se tu nn provavi i suoi stessi sentimenti nn dovevi rispondergli "anke io" xkè gli avresti mentito e saresti passata x una ipocrita, cosa assolutamente nn vera... cioè magari lui ti piace davvero, ma nn riesci a dirglielo così apertamente come fa lui... so ke lui ora nn vuole parlarti o nn vuole ascoltarti, ma dovrebbe farlo, se tiene così tanto a te...
    dovrebbe cercare di capire e di nn prendersela senza aver sentito il tuo parere... tenta in tutti i modi di parlargli, a qualunque costo, mi dispiacerebbe che lui nn ti voglia più ascoltare... mi piace vedere la gente felice e innamorata...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123