Va bè allora tra tutte e due non so chi abbia risposto meglio...Originariamente inviata da bosca
Va bè allora tra tutte e due non so chi abbia risposto meglio...Originariamente inviata da bosca
aiai!!!!! però scusa cosa pretendeva? se nn ti sentivi pronta ai fatto bene a nn dirgli niente!!!
cavolo.. anche io sarei rimasto un po li.. ma GRAZIE!!... bastava un semplice ANCHE IO.. dai.. quest'altra volta fallo te al suo posto.. fermalo e digli TI AMO!!
secondo me devi aspettare che si calma un po e poi gli parli e anke normale che ci e rimasto un po male pensa se sarebbe il contrario e ti avrebbero risp a te cosi cm ci saresti rimasta? ciao
Beh...secondo me il problema c'era se lui ti rispondeva "prego".....
SE lo ami anke tu farestio meglio a mandargli o un sms o ad andarglielo a dire in faccia ma se nn lo ami allora... beh... faresti meglio a dirglielo subito!!
grazie?
be penso k ci sia rimasto male parlagli e digli k t ha presa alla sprovvista!
senti gaia digli che lo ami e se lui ti dice xchè non me l'avevi detto quella sera rispondigli "mi hai preso alla sprovvista" ok? daifallo nn te ne pentirai
se ti piace o cmq provi qualkosa x lui ci dv parlare appena si calma 1 po e se lo ami diglelo...se e varo ke ti ama ti capira e potra nascere na bella storia...
lui è partito...di solito si faceva sentire spesso ma da 6 giorni niente... uffi ke fare???