ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"

  1. #11
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ki non lavora nn può capire....



  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io a volte ho lo stesso problema....e quindi cerco di proporre qualcosa o di organizzare con amici,,,,,,,,,,

  3. #13
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui lavora e probabilmente nn ha tempo di organizzare grandi cs.durante la settimana magari organizza tu una bella serata cn pop corn e un film. mentre nei week end digli ke vuoi uscire,portalo in giro,e magari poi anke lui comincerà a prendere gusto nel andare x locali e organizzerà lui.
    nn so se funziona...

  4. #14
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    secondo me qui nn è un questione di lavoro o stankezza xkè io conosco moltissimi ragazzi ke lavorano ma ke cmq trovano l'energia x divertirsi e fare qualcosa di nuovo cn la propria ragazza ecc...qui è solo questione di avere un pò di innovazione e fantasia,il tuo lui da quello ke hai raccontato è il classico abitudinario,mi sa ke qua se nn ti dai una mossa tu a proporre qualcosa di diverso e d divertente,campa cavallo.......buona fortuna....bac8

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui e' pigro, tu da quanto ho capito 6 vispa cm e' giusto che sia 1 17enne...e' vero ke gli opposti si attraggono ma....... questo mi sembra 1 caso disperato ma ne ho viste da vicino di coppie cosi':lei lo ha mollato e lui ha deciso di darsi 1 svegliata e ora vivono felici e contenti...........fai tu..... ma secondo me dovresti fargli prendere 1 bello spavento

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno e 8 mesi e siamo la coppia di 17ennni(lui 18) più pallosa al mondo.
    lui torna da lvoro,viene a casa,parliamo ecc e se ne va questo dal lunedi al venerdì apparte il martedì che non i vediamo perchè ho impegni!
    il sabato è ancora peggio..giriamo in centro...............!
    Notte non avete amici in comune? Lui ha amici che frequenta? Amici fidanzati???
    Anche io sono un po abitudinario devo ammetterlo, ma anche perchè non abbiamo avuto modo di uscire la notte per motivi di lavoro.
    Purtroppo devi farti forza tu e proporre devi essere tu la forza trainante (ovviamente parlagliene).... Andate chesso alla sardegna in miniatura, al cinema, una pizzata assieme agli altri (ovviamente quando si hanno soldi )... non conosco nei dettagli la tua zona, come ho detto non giro molto ....
    proponili serate hot ...(mi era parso di capire che su quel piano era tutto ok)
    Non farli pesare troppo la cosa, altrimenti si sentirà costretto e farà le cose di contro voglia, aggiralo come sapete fare voi donne

    Ragazzi ora non per smontarvi ma da queste parti le cose girano ehm leggermente in modo diverso che dalle vostre, e Notte sa cosa intendo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il mio cane dice "negro"
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 18:33
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09