Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
anche io a volte ho lo stesso problema....e quindi cerco di proporre qualcosa o di organizzare con amici,,,,,,,,,,
lui lavora e probabilmente nn ha tempo di organizzare grandi cs.durante la settimana magari organizza tu una bella serata cn pop corn e un film. mentre nei week end digli ke vuoi uscire,portalo in giro,e magari poi anke lui comincerà a prendere gusto nel andare x locali e organizzerà lui.
nn so se funziona...
secondo me qui nn è un questione di lavoro o stankezza xkè io conosco moltissimi ragazzi ke lavorano ma ke cmq trovano l'energia x divertirsi e fare qualcosa di nuovo cn la propria ragazza ecc...qui è solo questione di avere un pò di innovazione e fantasia,il tuo lui da quello ke hai raccontato è il classico abitudinario,mi sa ke qua se nn ti dai una mossa tu a proporre qualcosa di diverso e d divertente,campa cavallo.......buona fortuna....bac8
lui e' pigro, tu da quanto ho capito 6 vispa cm e' giusto che sia 1 17enne...e' vero ke gli opposti si attraggono ma....... questo mi sembra 1 caso disperato ma ne ho viste da vicino di coppie cosi':lei lo ha mollato e lui ha deciso di darsi 1 svegliata e ora vivono felici e contenti...........fai tu..... ma secondo me dovresti fargli prendere 1 bello spavento
Notte non avete amici in comune? Lui ha amici che frequenta? Amici fidanzati???Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
Anche io sono un po abitudinario devo ammetterlo, ma anche perchè non abbiamo avuto modo di uscire la notte per motivi di lavoro.
Purtroppo devi farti forza tu e proporre devi essere tu la forza trainante (ovviamente parlagliene).... Andate chesso alla sardegna in miniatura, al cinema, una pizzata assieme agli altri (ovviamente quando si hanno soldi )... non conosco nei dettagli la tua zona, come ho detto non giro molto ....
proponili serate hot ...(mi era parso di capire che su quel piano era tutto ok)
Non farli pesare troppo la cosa, altrimenti si sentirà costretto e farà le cose di contro voglia, aggiralo come sapete fare voi donne
Ragazzi ora non per smontarvi ma da queste parti le cose girano ehm leggermente in modo diverso che dalle vostre, e Notte sa cosa intendo