aspetta a quando avrai 60 e sarai sempre libero come il vento e ne riparliamoOriginariamente inviata da gianlukinovic
aspetta a quando avrai 60 e sarai sempre libero come il vento e ne riparliamoOriginariamente inviata da gianlukinovic
quindi vuoi dire ke ho bisogno di trovare qualcuna ke mi accudisca quando sarò vekkio?Originariamente inviata da GePPo75
non penso sia questo il significato di fidanzata sai?
no semplicemente che se tiri avanti con questa idea a 60anni rimpiangerai di non avere una fidanzata...
nn dico che sarà così per sempre ma adesso sto molto meglio così che non impegnato seriamente (complici anche esperienze passate un pò...turbolente )Originariamente inviata da GePPo75
gianlu tesoro fai gli auguri alla sfortunata quando sarà il momento..
comunque io..beh non era proprio estate estate...
il problema di questo modo di porsi è che poi arriva la tipa che ti fa diventare una patata lessa e le sbavi tutto il giorno dietro ...Originariamente inviata da gianlukinovic
probabile pure ma visto ke sono abbastanza selettivo come gusti il riskio è basso addirittura sbavo tutto il giorno dietro....io.....ce ne vuoleOriginariamente inviata da GePPo75
snobbetta tu intanto appena puoi fanculizzati
Originariamente inviata da brugiolina
già... la primavera è meglio
come per gli animali
Ahi voglia di essere selettivo quando arriva arriva dai retta a meOriginariamente inviata da gianlukinovic
la verità è che ama follemente me..Originariamente inviata da gianlukinovic
però parlando seriamente genio secondo me fai bene ad esser selettivo..almeno il rischio di trovare la classica sempliciotta è basso..poi ricorda..l' amore lo trovi quando meno te lo aspetti..
tiè