aspetta a quando avrai 60 e sarai sempre libero come il vento e ne riparliamoOriginariamente inviata da gianlukinovic
aspetta a quando avrai 60 e sarai sempre libero come il vento e ne riparliamoOriginariamente inviata da gianlukinovic
quindi vuoi dire ke ho bisogno di trovare qualcuna ke mi accudisca quando sarò vekkio?Originariamente inviata da GePPo75
![]()
non penso sia questo il significato di fidanzata sai?![]()
no semplicemente che se tiri avanti con questa idea a 60anni rimpiangerai di non avere una fidanzata...![]()
nn dico che sarà così per sempre ma adesso sto molto meglio così che non impegnato seriamente (complici anche esperienze passate un pò...turbolenteOriginariamente inviata da GePPo75
)
![]()
gianlu tesoro fai gli auguri alla sfortunata quando sarà il momento..![]()
![]()
comunque io..beh non era proprio estate estate...![]()
il problema di questo modo di porsi è che poi arriva la tipa che ti fa diventare una patata lessa e le sbavi tutto il giorno dietroOriginariamente inviata da gianlukinovic
...
probabile pure ma visto ke sono abbastanza selettivo come gusti il riskio è bassoOriginariamente inviata da GePPo75
addirittura sbavo tutto il giorno dietro....io.....ce ne vuole
snobbetta tu intanto appena puoi fanculizzati![]()
![]()
Originariamente inviata da brugiolina
già... la primavera è meglio![]()
come per gli animali![]()
Ahi voglia di essere selettivoOriginariamente inviata da gianlukinovic
quando arriva arriva
dai retta a me
![]()
la verità è che ama follemente me..Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
![]()
però parlando seriamente genio secondo me fai bene ad esser selettivo..almeno il rischio di trovare la classica sempliciotta è basso..poi ricorda..l' amore lo trovi quando meno te lo aspetti..![]()
tiè![]()
![]()