aspetta a quando avrai 60 e sarai sempre libero come il vento e ne riparliamo :PQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Visualizzazione stampabile
aspetta a quando avrai 60 e sarai sempre libero come il vento e ne riparliamo :PQuote:
quindi vuoi dire ke ho bisogno di trovare qualcuna ke mi accudisca quando sarò vekkio? :|Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
non penso sia questo il significato di fidanzata sai? :|
no semplicemente che se tiri avanti con questa idea a 60anni rimpiangerai di non avere una fidanzata... ;)
nn dico che sarà così per sempre ma adesso sto molto meglio così che non impegnato seriamente (complici anche esperienze passate un pò...turbolente :lol: ) 8-)Quote:
gianlu tesoro fai gli auguri alla sfortunata quando sarà il momento.. :P :kiss:
comunque io..beh non era proprio estate estate... :roll:
il problema di questo modo di porsi è che poi arriva la tipa che ti fa diventare una patata lessa e le sbavi tutto il giorno dietro ;)...Quote:
probabile pure ma visto ke sono abbastanza selettivo come gusti il riskio è basso 8-) addirittura sbavo tutto il giorno dietro....io.....ce ne vuole 8-)Quote:
snobbetta tu intanto appena puoi fanculizzati :evil: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da brugiolina
già... la primavera è meglio :roll:
come per gli animali :lol:
Ahi voglia di essere selettivo :) quando arriva arriva ;) dai retta a me ;)Quote:
la verità è che ama follemente me.. :nice: 8-)Quote:
però parlando seriamente genio secondo me fai bene ad esser selettivo..almeno il rischio di trovare la classica sempliciotta è basso..poi ricorda..l' amore lo trovi quando meno te lo aspetti.. :)
tiè :evil: :kiss: