ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Non riesco ad innamorarmi

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Non riesco ad innamorarmi

ciao ragà... sn 3 anni ormai k mi piace sempre lo stesso ragazzo! nn c'è la faccio +! cerco di dimenticarlo ma è impossibile... qnd sto x riuscirci ecco k lo rivedo e sn persa... lui all'inizio mi stava antipatico, poi piano piano si è impossesato di me e nn vuole uscire +... nn c'è mai stato niente tra di noi ma io lo amo... nel vero senso della parola! tantissimo tempo fa mi disse k nn ero il suo tipo... all'inizio ci rimasi male e lo dimenticai anke xkè nn c'era scelta lui nn mi parlava +... poi mi ridiede corda e mi riattaccai di nuovo a lui... nn gli ho + detto k mi piace x paura della reazione k ebbe tempo fa: ql di nn parlarmi! ma io nn posso farci niente lo amo e nn so + cm farglielo capire... aiutatemi vi prego! mi illudevo di averlo davvero dimenticato e k mi piaceva un altro, ma ripeto mi illudevo infatti qst'ultimo k mi piaceva nn mi faceva battere il cuore qnd lo vedevo cs k faccio qnd invece vedo l'altro... nn so k fare! giovedì dv rivederlo cm mi comporto! io lo amo credetemi... ciao e risp in tanti!

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006

Predefinito

diglielo x l'ultima volta...se ti dice ancora no allora è meglio che lasci perdere...prima o poi troverai quello giusto

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Teramo
    Iscrizione: 31/5/2006

Predefinito

io provo per una ragazza la stessa cosa anche se nn so se ha 12 anni potevi gia sapere cosa significa amare quello che tutti dicono a me e che si deve reagire continuare cosi nn serve a nulla prova a chiederli se i suoi sentimenti sono cambiati sperando in bene se nn va devi renderti conto che nn puoi costringelo...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

purtroppo l'unica cosa da fare è dirglielo ancora una volta...se ti dovesse dire di nuovo di no..allora lascia perdere e il tempo ti aiuterà a dimenticarlo...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    purtroppo l'unica cosa da fare è dirglielo ancora una volta...se ti dovesse dire di nuovo di no..allora lascia perdere e il tempo ti aiuterà a dimenticarlo...

Matricola FdT
    34 anni da Latina
    Iscrizione: 8/8/2006

Predefinito

oh mio Dio (pure se non ci credo)... e io che mi lamentavo...dalla seconda media mi piace sempre lo stesso ragazzo,siamo stati insieme quattro anni,lascia e prendi,ma l'anno scorso mi ha mollata ed ora...di recente si è riavvicinato a me,ma ieri,alla spiaggia,mi ha detto che non sa se gli piaccio...come mi comporto,io?Scusa l'egoismo,visto che dovrei rispondere a te....ma come lo rivedi?Siete amici?Uscite nello stesso gruppo?Mi viene in mente solo un consiglio:se ti piace tanto per davver,di sicuro prima o poi se ne accorgerà,dal canto tuo...devi cercare di diventare sua amica!Conoscendolo meglio potrei capire se avete una speranza insieme o meno...può anche darsi che conoscendolo tu scopra che il suo carattere non è questo gran che e tu riesca a dimenticarlo...No,eh?Impossibile?Fammi sapere...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulia07
    oh mio Dio (pure se non ci credo)... e io che mi lamentavo...dalla seconda media mi piace sempre lo stesso ragazzo,siamo stati insieme quattro anni,lascia e prendi,ma l'anno scorso mi ha mollata ed ora...di recente si è riavvicinato a me,ma ieri,alla spiaggia,mi ha detto che non sa se gli piaccio...come mi comporto,io?Scusa l'egoismo,visto che dovrei rispondere a te....ma come lo rivedi?Siete amici?Uscite nello stesso gruppo?Mi viene in mente solo un consiglio:se ti piace tanto per davver,di sicuro prima o poi se ne accorgerà,dal canto tuo...devi cercare di diventare sua amica!Conoscendolo meglio potrei capire se avete una speranza insieme o meno...può anche darsi che conoscendolo tu scopra che il suo carattere non è questo gran che e tu riesca a dimenticarlo...No,eh?Impossibile?Fammi sapere...

allora... l'ho conosciuto 3 anni fa xkè iniziai a ballare... ed era nella mia scuola di ballo, ora io nn ballo + (x problemi) ma cmq ho sempre rapporti stretti cn tt i miei amici... e ogni volta k escono mi avvisano csì k li raggiungo! e tra loro c'è anke lui... siamo amici certo... parliamo, ci prendiamo in giro... xò io nn voglio essergli sl amica...

Matricola FdT
    34 anni da Latina
    Iscrizione: 8/8/2006

Predefinito

Secondo me devi cominciare dall'amicizia,che già sembra a buon punto,e...piano piano spingerti oltre,tipo qualche allusione al discorso "ragazza"...a piccoli gesti fargli capire che ti piace e vedere se corrisponde,se ricambia,no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima