ciao ragà... sn 3 anni ormai k mi piace sempre lo stesso ragazzo! nn c'è la faccio +! cerco di dimenticarlo ma è impossibile... qnd sto x riuscirci ecco k lo rivedo e sn persa... lui all'inizio mi stava antipatico, poi piano piano si è impossesato di me e nn vuole uscire +... nn c'è mai stato niente tra di noi ma io lo amo... nel vero senso della parola! tantissimo tempo fa mi disse k nn ero il suo tipo... all'inizio ci rimasi male e lo dimenticai anke xkè nn c'era scelta lui nn mi parlava +... poi mi ridiede corda e mi riattaccai di nuovo a lui... nn gli ho + detto k mi piace x paura della reazione k ebbe tempo fa: ql di nn parlarmi! ma io nn posso farci niente lo amo e nn so + cm farglielo capire... aiutatemi vi prego! mi illudevo di averlo davvero dimenticato e k mi piaceva un altro, ma ripeto mi illudevo infatti qst'ultimo k mi piaceva nn mi faceva battere il cuore qnd lo vedevo cs k faccio qnd invece vedo l'altro... nn so k fare! giovedì dv rivederlo cm mi comporto! io lo amo credetemi... ciao e risp in tanti!