Si infatti..è meglio essere gelose dei cani e dei gattiOriginariamente inviata da mari85
Si infatti..è meglio essere gelose dei cani e dei gattiOriginariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da gigia
mi immagino la scena tipo al ranch con magari una di lunetta un po' su di giri che aspetta solo di attaccar rissa per farsi vedere...asd :smt037
che le hai risposto?^^
Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Lorenz
le ho detto che mi faceva pena e di starmi alla larga....anche perche quella mia amica che era cn me nn ci pensa su due volta a mettergli le mani addosso...e mena mica da ridere...!!!!!!!!quindi gli ho detto di nn rompere...ah,bello il ranch..ci vado a volte!!!!
hai proprio ragione.
:smt102
e quoto
esiste anke l'insicurezza a questo mondo....
mmmm sinceramente io non la kiamo gelosia ma invidia.. noi femmine siamo troppo invidiose di altre.. c'è ki lo dimostra di più e ki di meno.. per questo io preferisco avere amicizie maskili ke femmili .. almeno con un uomo non c'è competizione.. o sbaglio?
e se scopri che il tuo amico è gay?Originariamente inviata da Pallina-89
cmq sono d'accordo....c'è troppa rivalità tra le ragazze...poi che palle sempre a dirci su di tutto perkè quella mi ha fregato il tipo e va con tutti..perkè quella ha la maglia come la mia, perchè quella qui quella di la...
ma ufff!!! ce ne sono di testa in questo mondo...
però, concordo con anna89,esiste anke l'insicurezza...
se vengo a sapere ke lui è gay mica mi lamento.. anzi proprio loro sono degli ottimi amici...
si ma entrate in competizioneOriginariamente inviata da Pallina-89
mica è detto poi se si entra in competizione per un ragazzo mi deve dire proprio sfortuna