ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

ecco tutto...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ecco tutto...

    Allora lui si è messo con una mia amica per modo di dire,nianche 2 giorni poi lui ad un certo punto dice ad alta voce guarda Martina era tutto uno scherzo nn mi 6 mai piaciuta.Francy si era messa con lui 2 giorni prima ma si sono lasciato subito...lei mi ha detto che l'ha fatto x farmi ingelosire e che tra loro nn c'è mai stato niente.In pratica rtisulta che questo 2 ragazze sono state usate x farmi ingelosire.Io lo capito dal primo giorno...perchè lui nn la cagava Martina,nn gli parlava,e poi quando lei è caduta e ha battuto il ginocchio nn si è proccupato minimamente...anzi era intento a giocare a calcio con i suoi amici...mentre con me è diverso sì è preoccupo un giorno x come stavo...x i voti che avevo preso...e mi hanno anche rotto il diario lui si è messo ad aggiustarmelo insieme anche ad un altro mio amico....e voleva perfino pagarmelo anche se nn l'aveva rotto lui...allora avete capito qualcosa?
    Perchè ha fatto tutto questo secondo voi?
    Risp seriamente,grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le persone non si usano, non mi metterei mai con una persona di questo genere......quando si stuferà di te pensi che non si comporterà come si è comportato con le tue due amiche?? pensaci bene....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa per quale motivo avrebbe dovuto farti ingelosire?? secondo me lui è molto ma molto confuso... lascia perdere....

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ecco tutto...

    Quote Originariamente inviata da giulia_13
    Allora lui si è messo con una mia amica per modo di dire,nianche 2 giorni poi lui ad un certo punto dice ad alta voce guarda Martina era tutto uno scherzo nn mi 6 mai piaciuta.Francy si era messa con lui 2 giorni prima ma si sono lasciato subito...lei mi ha detto che l'ha fatto x farmi ingelosire e che tra loro nn c'è mai stato niente.In pratica rtisulta che questo 2 ragazze sono state usate x farmi ingelosire.Io lo capito dal primo giorno...perchè lui nn la cagava Martina,nn gli parlava,e poi quando lei è caduta e ha battuto il ginocchio nn si è proccupato minimamente...anzi era intento a giocare a calcio con i suoi amici...mentre con me è diverso sì è preoccupo un giorno x come stavo...x i voti che avevo preso...e mi hanno anche rotto il diario lui si è messo ad aggiustarmelo insieme anche ad un altro mio amico....e voleva perfino pagarmelo anche se nn l'aveva rotto lui...allora avete capito qualcosa?
    Perchè ha fatto tutto questo secondo voi?
    Risp seriamente,grazie!
    bohòò :smt087

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Ma scusa per quale motivo avrebbe dovuto farti ingelosire?? secondo me lui è molto ma molto confuso... lascia perdere....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    le persone non si usano, non mi metterei mai con una persona di questo genere......quando si stuferà di te pensi che non si comporterà come si è comportato con le tue due amiche?? pensaci bene....
    idem

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Con le tue amike si è comportato molto male...Ma è ovvio il motivo per cui ha fatto tutto questo...gli piaci.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    le solite stupidate che fanno i maski a 13anni !!!!!!!!!!!!lascialo crescere prima.....

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si si fallo maturare per bene sopra un albero, poi appena cade..... è maturo

  11. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    le solite stupidate che fanno i maski a 13anni !!!!!!!!!!!!lascialo crescere prima.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  2. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  3. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:17
  4. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:24
  5. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:25