ciao a tutti....sto con il mio ragazzo da 7 mesi..tra poco 8....ma da una settimana...iosono cambiata...mi hanno violentata..non lo sa nessuno a parte la mia migliore amica...e so che lui ha il diritto di saperlo...ma ho tanta paura di dirglielo..così ho decisodi scrivergli una lettera:
01-08-2006 martedì 1 settimana dopo
ciao amore, scusami...ma credo sia l'unico modo che ho per dirtelo...non ho avuto il coraggiodi dirtelo a voce proprio non ci riesco. spero chedopo questa lettera riuscirai a perdonarmi. martedì 25 luglio...non sono andata in piscina come tutti credono....ma mi sono incontrata con un uomo di 28 anni....si chiama lory..e fa il fotografo...era un incontro x conoscerci(come amici) e x poi fare delle foto...mi ha illusa,dicendomi che potevodiventare ciòche ho sempre desiderato: una fotomodella. sono stata una stupida, mi ha portata al suostudio per fare le foto..c'erano dei suoi amici che appena ci hanno visto se ne sono andati via. io a momento non ho capito il perchè ma..10 minuti dopo...volevo solo andarmene. mi ha presa di forza. indossavo i pantaloncini, quelli di sabato...me li ha tolti di forza,ero terrorizzata, ho provato a chiedere aiuto...ma non c'era nessun..mi ha violentata. e io mi sento in colpa perchè è tutta colpa mia, se solo avessi detto la verità non sarebbe successo nulla. non starei così male. non voglio perderti ma non posso tenermi dentro una cosa così grande.non so se o quando avrò il coraggio di darti questa lettera, ma te la darò perchè hai il diritto di sapere la verità.
ho paura di darti e farti leggere la lettera perchè ho paura che tu non mi voglia + vicino a te.
e sarebbe undolore + forte dell'abuso che ho subito.
ti amo tanto, ma non so che fare ho paura..tanta paura di perderti. ti prego non lasciarmi 6 tutto x me...ti scongiuro.
ho tanta paura. mi faccio skifo da sola. voglio morire per quello che èsuccesso perchè è solo colpa mia...e della mia stupidità...e del mio stupido sogno.
ecco vorrei morire e smettere di soffrire.
piango ormai tutte le notti, non ce la faccio +.
ti prego aiutami ad andareavanti. ma non dirlo ai miei. la mia vita diventerebbe peggio di quella che è adesso. ti chiedo solo di aiutarmi a dimenticare.di andare avanti.
hopaura di perderti. ma ho deciso. so che miserve aiuto e il mio aiuto6 tu. spero solo che non te ne andrai..ma se...vorrai andartene..puoi farlo senza sentirti in colpa. io sto male xkè x me è TRADIMENTO. scusa se non ho lottato abbastanza, scusa se non sono riuscita a fermarlo scusami. ero terrorizzata, non sapevo copsa fare.
so che non ti fiderai + di me e hai ragione, ma ti prego non lasciarmi sola...ho bisogno di te..
adesso scegli: andartene via e lasciarmi sola..oppure..venire da me abbracciarmi forte ed aiutarmi ad andare avanti con il tuo aiuto so che posso farcela.
dopo avergli dato la lettera ho intenzione di allontanarmi x fargliela leggere con "calma§" e da solo..mi metterò su un'altra panchina...per favore...aiutatemi datemi consigli sto davvero tantomale...