so che nn dovrei considerarlo tradimento..ma ècolpa mia se èsuccesso..ma secondo voi con questa lettera...cosa farà...cioè andrà bene?
gliela darò stasera...
so che nn dovrei considerarlo tradimento..ma ècolpa mia se èsuccesso..ma secondo voi con questa lettera...cosa farà...cioè andrà bene?
gliela darò stasera...
magari saranno un po' più attenti, è una situazione difficile...ma se hai un parente a te molto vicino, parlane con lui e dillo anche al tuo ragazzo. Non devi vergognarti anche perchè alla fine tu hai mentito su una cosa ma non sei riuscita a fermare lui...mi dispiace moltoOriginariamente inviata da xxx_xxx
quato è solo un mio parere...poi sta a te decidere
io ti capisco...e hai tutto il mio sostegno..sappi che ti ammiro e qualsiasi decisione tu prenda sappi che gli altri possono anche non condividere, ma devono capire quello che stai passando...tocca a te decidere...ma fallo con serenità e coraggio...Originariamente inviata da xxx_xxx
ho deciso di dirlo al mio ragazzo xkè...se lo faccio con lui...mi ritornerebbero in mente quelle orribili scene e sensazioni...e nn voglio...rovinare ilnostro rapporto..xkè ci amiamo..
ma ho paura...hopaura della sua reazione...x me la vita senza di lui sarebbe...come..smettere di vivere..e io ho paura che se ne potrebbe andare...sonoanke disposta ad andare da una psicologa..raccontare tutto..x lui..x andare avanti con lui..
senti quello che hai vissuto è terribile, ma non pensi che tenersi tutto dentro e lasciare che quel porco non venga punito e magari combini altri casini sia ancora peggio?giustizia prima di tutto!denuncialo.
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
tu avresti il coraggio?sapendo che lui ha il tuo numero..sa dove abiti...e ti controlla?.Originariamente inviata da Nanàsupergirl
devi avere coraggio...sennò ti può cercare ancora...denuncialo prima che sia troppo tardi...... sono sicura che il tuo ragazzo ti sta accanto....facci sapere.....