ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

aiutatemi è importante

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so che nn dovrei considerarlo tradimento..ma ècolpa mia se èsuccesso..ma secondo voi con questa lettera...cosa farà...cioè andrà bene?
    gliela darò stasera...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxx_xxx
    non ce la faccio...ora come ora.s.e lo denuncio (e lo beccanodisicuro) NON MI VA DI PASSARE TUTTO IL TEMPO AD ESSERE "INTERROGATA" IMIEIC MI RINCHIUDEREBBERO AVITA..FINIREBBERO X INCOLPARSI A VICENDA...nn miva..
    magari saranno un po' più attenti, è una situazione difficile...ma se hai un parente a te molto vicino, parlane con lui e dillo anche al tuo ragazzo. Non devi vergognarti anche perchè alla fine tu hai mentito su una cosa ma non sei riuscita a fermare lui...mi dispiace molto

    quato è solo un mio parere...poi sta a te decidere

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxx_xxx
    non ce la faccio...ora come ora.s.e lo denuncio (e lo beccanodisicuro) NON MI VA DI PASSARE TUTTO IL TEMPO AD ESSERE "INTERROGATA" IMIEIC MI RINCHIUDEREBBERO AVITA..FINIREBBERO X INCOLPARSI A VICENDA...nn miva..
    io ti capisco...e hai tutto il mio sostegno..sappi che ti ammiro e qualsiasi decisione tu prenda sappi che gli altri possono anche non condividere, ma devono capire quello che stai passando...tocca a te decidere...ma fallo con serenità e coraggio...

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho deciso di dirlo al mio ragazzo xkè...se lo faccio con lui...mi ritornerebbero in mente quelle orribili scene e sensazioni...e nn voglio...rovinare ilnostro rapporto..xkè ci amiamo..

  6. #15
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxx_xxx
    ho deciso di dirlo al mio ragazzo xkè...se lo faccio con lui...mi ritornerebbero in mente quelle orribili scene e sensazioni...e nn voglio...rovinare ilnostro rapporto..xkè ci amiamo..
    coraggio! tienimi informata!!

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ho paura...hopaura della sua reazione...x me la vita senza di lui sarebbe...come..smettere di vivere..e io ho paura che se ne potrebbe andare...sonoanke disposta ad andare da una psicologa..raccontare tutto..x lui..x andare avanti con lui..

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti quello che hai vissuto è terribile, ma non pensi che tenersi tutto dentro e lasciare che quel porco non venga punito e magari combini altri casini sia ancora peggio?giustizia prima di tutto!denuncialo.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    poverina... ke mondo di merdaaaa!cmq sn sicura ke il tuo ragazzo capirà...e poi perkè lo consideri tradimento???T HA VIOLENTATA...denuncia ql porco! :smt076 :smt093 :smt056

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nanàsupergirl
    senti quello che hai vissuto è terribile, ma non pensi che tenersi tutto dentro e lasciare che quel porco non venga punito e magari combini altri casini sia ancora peggio?giustizia prima di tutto!denuncialo.
    tu avresti il coraggio?sapendo che lui ha il tuo numero..sa dove abiti...e ti controlla?.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi avere coraggio...sennò ti può cercare ancora...denuncialo prima che sia troppo tardi...... sono sicura che il tuo ragazzo ti sta accanto....facci sapere.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. importante!!
    Da Andre88. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 18:09
  2. IMPORTANTE......
    Da saintdavil nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:14